> > Morto Matthew Perry, l’addio dell’amico e collega Matt LeBlanc: “Non ti...

Morto Matthew Perry, l’addio dell’amico e collega Matt LeBlanc: “Non ti dimenticherò mai”

matt leblanc matthew perry

Matt LeBlanc rompe il silenzio sulla morte di Matthew Perry, collega e amico dentro e fuori il set di “Friends”. Cosa ha detto?

L’improvvisa e prematura morte di Matthew Perry alla fine dello scorso ottobre ha profondamente sconvolto Hollywood e i fan di Friends: ad alcune settimane dalla tragedia, l’attore Matt LeBlanc ha voluto ricordare l’amico e collega.

Matt LeBlanc ricorda l’amico Matthew Perry di Friends

È subito balzato all’attenzione dei fan di Friends il silenzio assordante sulla morte di Matthew Perry che persiste sui profili social dei membri del cast dell’iconica serie andata in onda tra la fine degli anni ’90 e i primi anni del nuovo millennio. Gli attori della celebre sitcom, infatti, si sono limitati a pubblicare un comunicato congiunto con il quale hanno affermato di sentirsi devastati dalla notizia.

A poco più di due settimane dalla terribile e prematura scomparsa dell’interprete di Chandler Bing, Matt LeBlanc (che, in Friends, ha dato il volto a Joey Tribbiani) ha deciso di condividere un post in ricordo del collega e amico.

Il post

LeBlanc, sui suoi profili social, ha condiviso una serie di scatti che lo ritraggono insieme a Perry sul set di Friends.

Matthew, è a malincuore che ti dico addio. I momenti passati insieme sono sinceramente tra i momenti più belli della mia vita. È stato un onore condividere il palco con te e chiamarti amico mio”, ha scritto l’attore a corredo delle immagini. Sorriderò sempre quando ti penserò e non ti dimenticherò mai. Mai. Apri le ali e vola fratello finalmente sei libero. Tanto amore”.

“E mi sa che i 20 dollari che mi devi te li tieni”, ha poi concluso con ironia.

Visualizza questo post su Instagram

Un post condiviso da Matt LeBlanc (@mleblanc)