Mattino 5 a rischio? Federica Panicucci sbotta sui social
Mattino 5 a rischio? Federica Panicucci sbotta sui social
Lifestyle

Mattino 5 a rischio? Federica Panicucci sbotta sui social

Federica Panicucci
Federica Panicucci

Il settimanale "Chi" ha rivelato che Canale 5 starebbe pensando a un programma sul calcio al posto di Mattino 5: sarà la verità?

Dopo aver deciso di affidare a Nicola Savino il programma sul calcio in seconda serata su Canale 5, si starebbe pensando anche a un programma in onda al mattino che sostituirebbe Mattino 5. Ci saranno quindi nuovi conduttori, un uomo e una donna, esperti ovviamente di pallone. Questo sostiene lo scoop reso noto da Alfonso Signorini su “Chi”, che alcuni siti hanno riportato. Il programma mattutino di Federica Panicucci rischierebbe dunque la sospensione improvvisa. La conduttrice, saputa la cosa, ha così sbottato su Instagram. “Leggo su vari blog ‘notizie bomba’ o ‘rivelazioni sconvolgenti’ che riguarderebbero la sospensione o addirittura la chiusura di ‘Mattino 5′. Uso questa pagina per fare un po’ di chiarezza: nessuna chiusura improvvisa o sospensione”.

Federica Panicucci: la verità su Mattino 5

È di ieri la notizia della presunta sospensione di Mattino 5. In poco tempo sul web se ne sono dette di tutti i colori. Federica Panicucci si è vista sommersa di domande rivolte da parte dei suoi fan.

Ma qual è davvero la verità? La conduttrice stessa ha voluto chiarire la propria posizione nei confronti di tale gossip. Mediaset, secondo i chiarimenti della bionda conduttrice, non sembra avere intenzione di chiudere il talk-show. La realtà dei fatti è dunque un’altra, tanto che la diretta interessata ha preso in mano la situazione e ha cercato di chiarire il tutto. Federica Panicucci, quindi, non sta affatto tremando all’idea di una sua sostituzione. Non ha assolutante nessuna paura di essere lasciata in disparte da un momento all’altro.

Lo sfogo della Panicucci

Lo sfogo della donna sui social è poi continuato per spiegare nel dettaglio quali siano i reali progetti futuri della rete Mediaset. Quest’estate ci saranno i mondiali di calcio. Per questo motivo si sta pensando di mandare in onda, nel corso della mattinata, un programma dedicato appunto a questo evento. La Panicucci ha tenuto a presisare ai suoi followers che il talk-show da lei condotto insieme a Francesco Vecchi avrà una pausa estiva. Come ogni anno la trasmissione chiuderà dall’8 giugno 2018, per poi riprendere la nuova stagione. Il programma ideato per i mondiali di calcio andrà quindi a sostituire Mattino 5 solo nei mesi in cui la trasmissione sarà in vacanza. Insomma, Federica Panicucci continuerà a entrare nelle case degli italiani ogni mattina per tanto altro tempo ancora.

Federica Panicucci non è certo nuova a tali sfuriate. Tutti ricorderanno infatti il fuori onda mandato da Striscia la Notizia. Qui la conduttrice si accaniva contro il collega Francesco Vecchi. La consegna del tapiro le è evidentemente servita per tornare sui suoi passi. Al punto che poi la Panicucci ha chiesto scusa a Vecchi in diretta, ammettendo di aver sbagliato. “Sono umana”, aveva infatti ammesso Federica ai microfoni di Valerio Staffelli.

© Riproduzione riservata

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Leggi anche

Xiaomi Watch Xiaomi Huami Amazfit Bip Smartwatch White Cloud
81 €
Compra ora
Dolce&Gabbana Light Blue Swimming In Lipari Pour Homme - Tester
44 €
Compra ora