> > Maurizio Costanzo difende Belen: 'Fumare sull'aereo? Ecco cosa penso'

Maurizio Costanzo difende Belen: 'Fumare sull'aereo? Ecco cosa penso'

Maurizio Costanzo

Maurizio Costanzo difende Belen per la sigaretta elettronica accesa durante un volo "I commenti, quando si tratta di lei, sono sempre eccessivi".

Stavolta è Maurizio Costanzo, in prima persona, a scendere in campo per difendere Belen Rodriguez.

Questi i fatti. Una decina di giorni fa, Belen Rodriguez è stata la causa di un atterraggio di emergenza all’aeroporto di Lamezia Terme. Sembra, infatti, che la showgirl abbia accesso una sigaretta proprio durante il volo, costringendo, di fatto, il pilota ad interrompere il tragitto prestabilito.

Con Belen, era presente anche il suo fidanzato Andrea Iannone, oggi nell’occhio del ciclone per essere stato accusato attraverso i social di essere troppo distratto dalla fidanzata e non concentrarsi così sul mondiale di MotoGp.

Belen e Iannone quindi, come emerge da fonti aeroportuali, hanno poi dovuto attendere diverse ore nello scalo calabrese in attesa di un altro aereo privato che permettesse loro di proseguire il viaggio.

Come ogni cosa che fa o riguarda Belen, la notizia ha fatto il giro del web (e non solo).
L’argentina ha spiegato che la sigaretta era elettronica e l’aveva accesa per contrastare un attacco di panico, dal momento che pensava di essere stata rapita, ed è cominciata la guerra legale fra la showgirl e il conducente del velivolo. Perfino la compagnia aerea si è dissociata dal gesto del pilota, giudicandolo “eccessivo”.

Il settimanale NuovoTv, riprende la notizia attraverso la consueta rubrica curata da Maurizio Costanzo che, nel raccontare la notizia, ha preso le difese della bella showgirl.

Il popolarissimo giornalista, infatti, risponde ad un lettore che continuava a criticare Belen, usando queste parole: “Mi pare che contro Belen ci sia un accanimento eccessivo, costruito per metterla in difficoltà. Certo, forse avrebbe dovuto evitare di usare la sigaretta elettronica sull’aereo, però, insomma, non esageriamo. Qui mi pare che ogni motivo sia buono per prendersela con lei, perfino la compagnia si è dissociata dal comportamento del comandante“.

Almeno in questa situazione, quindi, Belen non è sola. La battaglia legale contro il pilota, comunque, rimane aperta.

Belen alle prese con un’estate difficile

Non è stata un’estate facile per la showgirl argentina. Prima le voci di crisi con il suo fidanzato Iannone che favorivano un suo riavvicinamento all’ex marito Stefano Del Martino. Poi smentite, giustificando la presenza di De Martino con lei a Ibiza solo per il bene del piccolo Santiago.

Subito dopo, questa storia dell’aereo che è rimbalzata su tutti i media nazionali (come di consueto, quando si tratta di lei).

E ora, in ultimo, la ribellione dei fan di Iannone per la sua deludente performance sul circuito di Silverstone, causata, secondo i fan, da un’eccessiva distrazione del pilota a favore della sua bella fidanzata.

Per fortuna, l’estate sta finendo e Belen è alle prese con le prove per i suoi nuovi impegni televisivi. Sempre con il supporto della coppia Costanzo-De Filippi che da sempre crede in lei.