×

Mazzocchi beccato con una tentatrice

Condividi su Facebook

Temptation Island: Giordano Mazzocchi beccato mentre chiaccherava animatamente con una tentatrice. Come reagirà la fidanzata?

Dopo il successo di Temptation Island, giunto quest’anno alla sesta edizione, ad ottobre andrà in onda, per la prima volta, anche la versione VIP. Alla guida della trasmissione ci sarà la nota conduttrice Simona Ventura. Sono iniziate da pochissimo le registrazioni e pare che uno dei partecipanti, Giordano Mazzocchi, sia già stato “tentato”.

Come reagirà la fidanzata Niloufar Addati?

Una coppia nata ad Uomini e Donne

Per quanto sia ancora presto, le indiscrezioni corrono veloci. I partecipanti sono già in Sardegna, divisi in due villaggi e se questo è l’inizio, da ottobre ne vedremo delle belle. Giordano Mazzocchi e Niloufar Addati sono una delle coppie che prenderà parte al programma. La Addati voleva vedere come il fidanzato si sarebbe comportato in mezzo alle altre donne e pare che sia stata accontentata.

Circolano sul web delle foto del giovane in compagnia di una ragazza, presunta tentatrice, in acqua, mentre chiaccheravano piacevolmente e anche da molto vicino. Come reagirà Niloufar? Prima di partire, quest’ultima aveva pubblicato una foto romantica su Instagram, che mostra i due fidanzati baciarsi. In aggiunta, anche una didascalia per salutare i followers: “Ci vediamo tra un po’, sempre così o forse un po’ di più”.

Le altre coppie

Oltre ai due ex di Uomini e donne, Giordano Mazzocchi e Niloufar Addati, ecco gli altri partecipanti : Stefano Bettarini e Nicoletta Larini, Valeria Marini e Patrick Baldassarri, Sossio Aruta e Ursula Bennardo Andrea Zenga e Alessandra Sgolastra, Fabio Esposito e Marcella Esposito


Contatti:
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Contatti:

Leggi anche

Contents.media