MBSummit 2018: le info sull'evento di marketing business
MBSummit 2018: le info sull’evento di marketing business
Lavoro

MBSummit 2018: le info sull’evento di marketing business

MBSummit 2018
MBSummit 2018

In programma a Milano il 29 e 30 novembre 2018 la terza edizione del MBSummit, un evento di alta formazione sul Web Marketing e il Business Online.

Alta formazione, laboratori pratici, relatori internazionali e traduzione simultanea. Sono solo alcune delle premesse della terza edizione del Marketing Business Summit 2018, in programma il 29 e 30 novembre a Milano. Due giornate dense di appuntamenti per imparare nuove tecniche e soluzioni grazie all’esperienza di 20 relatori che metteranno a disposizione del pubblico il proprio know-how. Ma il MBSummit 2018 non tratterà solo di Web Marketing, ma anche di Business Online, Coaching e Motivazione e Diritto della Rete.

Le novità del MBSummit 2018

“Gli elementi costanti che contraddistinguono il Marketing Business Summit sono il tocco pratico, concreto, orientato al ‘how-to’ di ogni speech, e la presenza di relatori scelti da una commissione didattica che hanno dimostrato competenza, professionalità e successo nella loro carriera lavorativa e professionale” spiega Marco Maltraversi, co-founder dell’evento insieme a Valentina Turchetti. Nel corso della terza edizione del MBSummit 2018, in programma il 29 e 30 novembre, saliranno difatti speaker di fama anche internazione, alcuni dei quali giungeranno in Italia per la prima volta proprio per partecipare a questo evento.

“In ogni edizione – aggiunge infatti Maltraversi – vogliamo sempre fornire la possibilità ai partecipanti di ascoltare e conoscere speaker nuovi, molti per la prima volta in Italia, e approfondire tematiche nuove e fondamentali per gestire in modo produttivo qualsiasi attività imprenditoriale online”. Il MBSummit 2018 è dedicato non a caso a marketing manager, web marketing specialist, SEO e Social Media Strategist, web agency e agenzie di comunicazione, imprenditori e businessmen, che potranno ascoltare interventi di alto livello su SEO, Social media, Facebook ADV, Ecommerce, Business Online, Coaching&Motivazione, Diritto della Rete e Business Networking.

“Tra le novità di questa edizione 2018, oltre alla forte presenza di relatori internazionali, ci sarà la traduzione bilingue per inglese-italiano e viceversa per permettere anche a partecipanti europei di presenziare nelle due giornate milanesi” evidenzia poi Valentina Turchetti. La parola d’ordine di questa due giorni sarà infatti “ispirazione”, grazie alla quale sarà possibile scoprire nuove strategie di Business Online, con l’aiuto magari di un valido Coaching e di una giusta Motivazione, tutte nuove tematiche che verranno affrontate in questa terza edizione del Marketing Business Summit.

Le info sul MBSummit 2018

Il MBSummit 2018 si svolgerà a Milano giovedì 29 e venerdì 30 novembre presso il centralissimo Hotel Michelangelo situato a pochi passi dalla stazione centrale del capoluogo lombardo. Sul palco si alterneranno dalla prima mattinata 20 relatori che affronteranno diversi argomenti al fine di fornire al pubblico in sala spunti e metodologie concrete per sviluppare al meglio il proprio business su internet.

Tra le speech in programma come convertire con il Marketing Automation ma anche come ottenere risultati tangibili con l’Outreach. Verrà spiegato poi per esempio come e perché utilizzare il personal branding e come fare del Link Building efficace, senza dimenticare un approfondimento sul perché l’Internet of Things e le tecnologie di Machine Learning stravolgeranno il marketing, anche attraverso diversi case study.

Tra gli speaker, una menzione particolare va sicuramente a Omi Sido, Technical SEO di Canon Europe, e Janet Murray, giornalista pluri-premiata in UK ed esperta in PR. Entrambi in Italia per la prima volta al solo scopo di far apprendere al pubblico del MBSummit 2018 come la SEO e le tecniche di Web PR possono migliorare un brand e rivoluzionare il business di un’azienda.

© Riproduzione riservata

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Leggi anche