> > Mc Donald's: 100 posti di lavoro a Viareggio

Mc Donald's: 100 posti di lavoro a Viareggio

Operatore McDonalds

Lavorare al Mc Donald’s, a Viareggio nuove opportunità. In arrivo più di 100 posti di lavoro per il nuovo centro commerciale in apertura in via della Pisana. Gli attuali capannoni lasceranno il posto a tre grandi negozi tra cui un Mc Donald’s, il tutto a beneficio della situazione occupazio...

Lavorare al Mc Donald’s, a Viareggio nuove opportunità.

In arrivo più di 100 posti di lavoro per il nuovo centro commerciale in apertura in via della Pisana. Gli attuali capannoni lasceranno il posto a tre grandi negozi tra cui un Mc Donald’s, il tutto a beneficio della situazione occupazionale di Viareggio.

La Pirani Group è pronta ad investire 15 milioni di euro per un progetto altamente sostenibile che permetterà alla zona di continuare a crescere e svilupparsi.

Si tratta di un progetto di riqualificazione che prevede la nascita di un supermercato, uno store di generi non alimentari, probabilmente un negozio di abbigliamento ed un McDonald’s comprensivo di Mc Drive.

Il tutto per un totale di 110 nuovi posti di lavoro per addetti alle vendite, cassieri, addetti ai reparti, addetti alla ristorazione, addetti alla sicurezza, responsabili e tanti altri.

L’apertura è prevista per settembre 2017, c’è ancora un po’ di tempo quindi prima di pensare alle candidature ed alle selezioni, ma tenetevi pronti.