Meghan Markle, la sorella la accusa di non aiutare il padre
Meghan Markle, la sorella la accusa di non aiutare il padre
Gossip e TV

Meghan Markle, la sorella la accusa di non aiutare il padre

Meghan Markle

Meghan Markle, la futura moglie del Principe Harry nuovamente bersagliata dalle accuse della sorella: ci ha dimenticati, non aiuta il padre

Meghan Markle la futura sposa del Principe Harry è nuovamente nel mirino della sorellastra. Arrivano nuovi attacchi dalla famiglia della futura Duchessa del Sussex, che proseguono dall’annuncio ufficiale del fidanzamento. Tra la Markle e la famiglia non sembra proprio correre buon sangue: dopo essere stata accusata di essere un’arrivista, la sorella Samantha rincara lo dose. In un’intervista, la sorellastra della futura principessa l’ha accusata di non aiutare la famiglia.

Meghan Markle

Meghan Markle, accuse in famiglia

Non sono le prime accuse che arrivano dalla famiglia Markle per la futura sposa. Nonostante il poco tempo trascorso insieme, già prima dell’annuncio ufficiale del fidanzamento la sorellastra di Meghan Markle aveva lanciato accuse piuttosto pesanti. Dopo le festività natalizie, Samantha Markle torna a parlare nuovamente della future moglie di Harry e la accusa di aver trascurato la famiglia.

Natale a Buckingham Palace

Un Natale fantastico quello della Royal Family con l’attrice americana, secondo le dichiarazioni del Principe Harry. La Famiglia Reale inglese ha accolto a braccia aperte Meghan Markle e Harry è felice del nuovo clima familiare che si è creato: per Meghan è come avere una famiglia che non ha mai avuto.

Alle dichiarazioni del principe la sorellastra Samantha Markle ha risposto a tono. Secondo la sorella si tratta solo di bugie e a Meghan non è mai mancata una famiglia. Stesso padre ma due madri diverse, dopo il divorzio si è fatto di tutto per mettere Meghan a suo agio, dichiara: è stata lei a volersi chiamare fuori dalla famiglia.

Nessun aiuto per il padre, ecco le accuse

Sono forti le nuove accuse della 52enne ex attrice Samantha Markle: ” Se spendi 75mila euro per l’abito del tuo fidanzamento ufficiale, puoi anche aiutare tuo padre “. La sorella dopo aver sbottato varie volte, ha rilasciato un’intervista al vetriolo. Samantha accusa Meghan di aver dimenticato la famiglia d’origine e di lasciare il padre in una situazione economica difficile. Nonostante il 73enne Thomas stia facendo di tutto per poterla accompagnare all’altare, la futura sposa sembra del tutto indifferente. Il padre si sta sottoponendo a delle cure per la gamba per poter essere presente alla cerimonia e versa in condizioni economiche critiche.

Una principessa arrivista

Le ultime accuse alla futura sposa d’Inghilterra si aggiungono a una lunga lista di polemiche e di rancori.

Già mesi fa Samantha Markle aveva dichiarato di avere in cantiere un libro scandalo che avrebbe fatto tremare Buckingham Palace. ‘The Diary of Princess Pushy’s Sister’, il diaro di una principessa arrivista, ecco il titolo scelto. Il titolo, non lusinghiero, prometteva di raccontare come le nozze reali fossero un piano ben preciso per Miss Markle e della sua attenzione ossessiva per la sua immagine pubblica. Per il momento, non sono arrivate smentite dalla famiglia reale. Vedremo come la coppia di sposi deciderà di replicare alle nuove accuse della sorellastra.

© Riproduzione riservata

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Leggi anche