×

Melania Trump batte la first lady indiana con un vestino sexy

melania-trump-modi

Melania Trump, la first lady americana, continua a far parlare di sé. Durante la visita del primo ministro indiano Narendra Modi, ha sfoggiato un abito giallo che ricorda vagamente un sari, sicuramente è stato notato dall’ospite indiano.

Ricordiamo che il 27 maggio si è concluso il lungo viaggio all’estero di Donald Trump, accompagnato dalla moglie Melania e dalla figlia Ivanka. Un viaggio che verrà ricordato non solo per le sue molteplici tappe ma anche per i fantastici look della First Lady, dove il suo stile si è adattato agli eventi dove è intervenuta, totalmente nel rispetto delle culture dei Paesi ospitanti.

Nei giorni scorsi il presidente degli USA si è congratulato con il primo ministro indiano per aver guidato il suo paese verso una grande prosperità economica durante la sua visita alla Casa Bianca, un incontro proficuo nonostante alcune divergenze tra i due.

Probabilmente a causa dell’assenza della moglie del ministro indiano, Melania all’incontro sembra sia stata leggermente ignorata, maggior attenzione invece è stata posta su Ivanka Trump che ricordiamo si recherà in visita ufficiale da Modi, durante il l’inverno del 2018.

I fotografi hanno subito notato la first lady grazie anche al suo lungo abito giallo con una fantasia a fiori, scollo a V e la consueta cintura alta. L’abito fa parte della collezione italiana del famosissimo Emilio Pucci ed il prezzo supera i 2000 dollari.


Contatti:

Contatti:

Leggi anche