> > Melissa e Gareth Pugh: insieme per l'estate 2012

Melissa e Gareth Pugh: insieme per l'estate 2012

gareth pugh disegna per melissa 1 111518 XL

La scarpa  Melissa, icona nel mondo fashion,   incontra un altro designer d'eccezione, Gareth Pugh,  per una capsule collection speciale. Lo stilista inglese dal gusto metropolitano, si aggiunge alla lista di collaborazioni illustri del brand brasiliano che ha fatto della plastica il nuovo ma...

gareth pugh disegna per melissa 1 111518 XLLa scarpa Melissa, icona nel mondo fashion, incontra un altro designer d’eccezione, Gareth Pugh, per una capsule collection speciale.

Lo stilista inglese dal gusto metropolitano, si aggiunge alla lista di collaborazioni illustri del brand brasiliano che ha fatto della plastica il nuovo materiale da indossare ai piedi non solo al mare ma anche in città tra le più attente shoe-addicted.

Dopo Jean Paul Goltier, Vivienne Westwood e il designer italiano Gaetano Pesce, è arrivato il momento del designer anglosassone, noto per i suoi mix and match di materiali diversi come cachemire, pelliccia, gomma e vinile.

Ecco qui in anteprima il modello Ultragirl, ballerina con mini peep-toe e stampa disegnata dallo stesso Pugh, e Aileron, il sandalo da gladiatore dai toni nero, bianco e argento.

Selene Oliva

gareth pugh disegna per melissa 2 111621 XL