×

Melissa Satta e Boateng, nuova coppia

default featured image 3 1200x900 768x576
satta boateng

Le hanno attribuito numerosi flirt da quando ha rotto con Bobo Vieri, ma scartati Alessandro Nuccitelli e Gianluca Vacchi, per Melissa Satta sembra tornata la tendenza di un tempo: l’amore per il calcio e i calciatori. L’ex velina è stata la protagonista del gossip a San Siro l’altra sera.

La partita Milan-Barcellona si è distinta per l’usuale parterre di vip e fidanzate note assiepate sugli spalti per assistere ai prodigi dei calciatori.

Ebbene tra le altre, un’insolita Melissa Satta, e la sua passione riscoperta per il Milan.

La showgirl è stata tenuta sotto l’occhio vigile degli appassionati di gossip ed è stata notata trattenere un boato di gioia al goal di Prince Boateng, il centrocampista che ha regalato ai rossoneri un fremito a un passo dalla vittoria. In quel momento la Satta è stata spintonata dai suoi amici che le hanno detto: “Ha segnato lui!”.

L’ ex velina ha provato a contenersi per passare inosservata, ma senza grossi risultati.

Melissa Satta e Kevin Prince Boateng hanno vissuto un precedente fatto di sguardi e ammiccamenti, sere fa in una discoteca milanese. Il presunto flirt sa di verità visto che il ghanese e sua moglie Jennifer si sono lasciati solo due mesi fa.

A seguito della rottura Boateng ha dichiarato di non avere nessun nuovo amore; ma l’avvenenza di Melissa forse ha stregato anche lui.

Fonte: Gossip Fanpage

Contents.media
Ultima ora