Melissa Satta perfetta in bikini a Ibiza con Boateng
Melissa Satta perfetta in bikini a Ibiza con Boateng
Gossip e TV

Melissa Satta perfetta in bikini a Ibiza con Boateng

melissa satta
melissa satta

Melissa Satta è la prima sirenetta dell'estate 2018 immortalata in perfetta forma nel suo bikini striminzito a Ibiza con il marito Boateng

Terminata la stagione a TikiTaka, il programma sportivo condotto da Pierluigi Pardo dove è ospite fissa, Melissa Satta è volata al mare con la sua famiglia. L’ex velina mora, in vacanza a Ibiza, è una delle prime sirenette di questa estate 2018. Che Melissa abbia un fisico da urlo è evidente anche quanto è vestita. Pertanto in bikini, ovviamente parecchio striminzito, tutta la sua bellezza appare letteralmente sotto la luce del sole.

Melissa Satta in costume

Inaugurata ufficialmente la stagione dei bikini super sexy, la showgirl è stata fotografata in compagnia del marito Kevin Prince Boateng e del figlio Maddox su una spiaggia della ‘isla bonita’. Da anni, del resto, Ibiza rappresenta la meta prediletta di calciatori e vip dello spettacolo in generale. Nelle foto pubblicate dal settimanale Oggi si vedono i tre divertirsi nell’acqua e sulla sabbia cocente. Un bel quadretto familiare, ma è inutile negare che l’occhio cade in particolare sul fisico mozzafiato della Satta. Melissa appare infatti assolutamente strepitosa nel due pezzi microscopico che esalta le sue curve.

Quando poi esce dall’acqua sembra proprio una Venere in carne e ossa.

Melissa Satta a Ibiza

Boateng-Satta: grande intesa

Anche il marito, Prince Boateng, sembra non resistere al suo fascino. Come si vede in uno degli scatti rubati dai fotografi, lo sportivo sembra allungare le mani sulle zone basse della moglie. C’è un evidente feeling nella coppia, ormai insieme da molti anni. Ma dalle foto pubblicate dal settimanale emerge anche un altro lato di Melissa: quello della mamma attenta e giocherellona. Il piccolo Maddox, 4 anni compiuti lo scorso aprile, è il più contento di tutti. Ai giochi in riva al mare e quelli sulla spiaggia alterna infatti i tanti abbracci alla sua mamma.

Melissa Satta e Boateng in vacanza

Tuttavia, incredibile ma vero, come scrive sempre Oggi anche Melissa Satta sembra avere dei ‘guai’ sul lato B, che non appare più così perfetto. Questa può essere dunque la consolazione per le donne normali, se anche una bomba sexy come lei mostra qualche segnetto di cellulite.

Il problema estetico affligge le donne di tutte le età. Ovviamente soprattutto in estate, quando ci si scopre e la cosa diventa più visibile. In ogni caso è bene intendersi: ad avercelo un fisico come quello dela moglie di Boateng! In molti ci farebbero la firma, anche con quello che sembra un leggero accenno di cellulite catturato dall’obiettivo sadico dei fotografi.

Satta e Boateng a Ibiza

Famiglia Boateng felice in vacanza

Per la famiglia Boateng questo è stato sicuramente un anno di grandi cambiamenti. Boateng era stato forzatamente lontano dalla famiglia a causa del lavoro a Las Palmas, un club delle Canarie. Melissa invece era di casa a Milano con Maddox. Poi è arrivato il trasferimento di lui all’Eintracht Frankfurt. Pare proprio che i due non riescano a lavorare nella stessa città. La convivenza in questo modo sarà sicuramente per loro pesante, eppure pare che riescano a organizzarsi bene e a vedersi appena possibile. L’estate, del resto, è il momento più bello dell’anno anche per questo.

Permette di trascorrere alcuni giorni finalmente tutti insieme. Per la famiglia Boateng-Satta a Ibiza, per il momento.

© Riproduzione riservata

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Leggi anche