> > Meloni ancora influenzata, secondo rinvio per la conferenza stampa di fine anno

Meloni ancora influenzata, secondo rinvio per la conferenza stampa di fine anno

meloni ancora influenzata conferenza fine anno rinviata

La conferenza stampa di fine anno è stata rinviata di nuovo perché Giorgia Meloni è ancora influenzata: lo ha comunicato Palazzo Chigi.

Giorgia Meloni è ancora influenzata: date le condizioni del presidente del Consiglio – la cui salute appare al momento al quanto cagionevole – la conferenza stampa di fine anno è stata rinviata di nuovo. A darne notizia è stato Palazzo Chigi.

Meloni ancora influenzata, conferenza stampa di fine anno rinviata di nuovo

Slitta per la seconda volta la conferenza stampa di fine anno che il premier Meloni avrebbe già dovuto tenere nei giorni scorsi. In considerazione delle informazioni condivise da Palazzo Chigi con i giornalisti, pare l’ennesimo rinvio sia stato stabilito “a causa del persistere dell’indisposizione dei giorni precedenti”: di conseguenza, si desume che la leader di Fratelli d’Italia sia ancora malata.

Il persistete stato influenzale che ha recentemente colpito Meloni, quindi, ha portato Palazzo Chigi a rinviare a data da destinarsi l’appuntamento schedulato alle ore 11:00 di giovedì 28 dicembre.

Conferenza, scambio di auguri e recita scolastica

Il premier, il giorno di Natale, ha fatto i suoi auguri agli italiani, condividendo sui suoi canali social una foto in cui è stata immortalata mentre abbraccia la figlia Ginevra. Pochi giorni prima del 25 dicembre, Meloni aveva già annullato e riprogrammato l’incontro con i giornalisti a causa dell’influenza.

Nello stesso giorno della conferenza stampa di fine anno, originariamente previsto per il 20 dicembre, la leader di FdI avrebbe dovuto partecipare allo scambio di auguri tra il presidente della Repubblica Sergio Mattarella e le più alte cariche dello Stato. Anche a questo evento, Meloni non ha partecipato.

La questione ha sollevato un polverone dato che, come segnalato dal sito Dagospia, nonostante il suo precario stato di salute che l’ha spinta a fare forfait alla conferenza stampa e allo scambio di auguri, nella medesima giornata, la leader ha partecipato alla recita di Natale della figlia.