> > Vacanze al capolinea per Meloni, il premier va in pasticceria e scatta un sel...

Vacanze al capolinea per Meloni, il premier va in pasticceria e scatta un selfie con un richiedente asilo

Meloni selfie in pasticceria con un richiedente asilo

Selfie in pasticceria per Giorgia Meloni: il premier, di ritorno a Roma dalle vacanze in Puglia, posa con un richiedente asilo.

Per Giorgia Meloni, il tempo delle vacanze è finito ed è arrivato il momento di tornare a Roma: prima di partire, il presidente del Consiglio si è recata in una pasticceria e si è scattata un selfie con un richiedente asilo.

Meloni si scatta un selfie in pasticceria con un richiedente asilo

Concluse le vacanze in Puglia, il premier ha lasciato la masseria di Ceglie Messapica presso la quale ha trascorso le ultime due settimane insieme alla sua famiglia. Salvo variazioni di programma, Meloni è in viaggio verso Roma.

I giorni di vacanza della leader di Fratelli d’Italia sono trascorsi all’insegna della riservatezza e di pochi scatti condivisi suoi social. A questi si aggiunge il recente selfie scattato con i dipendenti di una pasticceria di Ceglie Messapica dove Meloni si è fermata intorno alle ore 12:00 di giovedì 24 agosto, prima di partire alla volta della Capitale.

La foto

Presso la pasticceria, il presidente del Consiglio ha consumato un caffè in ghiaccio e ha preso delle paste di mandola. Inoltre, ha ricevuto in regalo dall’esercizio commerciale una torta. In questa circostanza, ha deciso di mettersi a scambiare quattro chiacchiere con staff e clienti.

“Era molto serena, con la sua famiglia”, ha raccontato all’ANSA un barista. “Si è prestata a posare in foto con noi e alcuni clienti”.

Tra coloro che hanno fatto una foto con Meloni in pasticceria c’è anche un giovane richiedente asilo. Si tratta del 18enne Mosharab Matubar che sorride nella foto con il premier. Dalla pasticceria, hanno spiegato che il ragazzo lavora da un paio di mesi nel locale e vive in un centro di accoglienza che si trova a Valle d’Itria.

meloni selfie migrante 1692906633165jpg ceglie meloni in pasticceria fa un selfie con un richiedente asilo