×

Melzo, incendio in stazione: almeno 8 auto in fiamme

Foto e video diffusi sul web testimoniano gli attimi di paura vissuti da alcuni pendolari di Melzo, in provincia di Milano. Almeno 8 le auto coinvolte.

Melzo incendio stazione

L’incendio divampato davanti alla stazione ferroviaria di Melzo ha causato attimi di paura e non pochi disagi. Residenti e pendolari del comune nella provincia di Milano hanno visto una nube nera alzarsi in cielo: le fiamme hanno coinvolto diverse auto, rimaste gravemente danneggiate.

Melzo, incendio in stazione: la dinamica

Molte foto e numerosi video sono immediatamente circolati sui social network, dove gli utenti hanno immortalato quei momenti di paura.

L’incendio è scoppiato nel parcheggio della stazione, dove ogni giorno tanti pendolari lasciano la propria auto per prendere il treno e andare a studiare o lavorare. L’episodio si è verificato nella mattina di lunedì 21 marzo, quando le auto che affollano il parcheggio sono ancora numerose.

Sarebbero almeno 8 le vetture danneggiate dal rogo. Nei filmati diffusi sul web si sentono anche diverse esplosioni. Si tratta dei vetri delle auto, scoppiati a causa del calore.

Le cause dell’incendio

Non è ancora chiaro cosa abbia provocato l’incendio a Melzo. Le cause del rogo sono al momento sconosciute: ancora da ricostruire l’esatta dinamica dell’accaduto e da individuare la responsabilità del fatto.

Sul posto, oltre ai Vigili del Fuoco, è intervenuta la Polizia locale.

In attesa dei pompieri, sono stati i residenti i primi a cercare di riportare la situazione sotto controllo. Alcuni di loro, infatti, sono riusciti a recuperare degli estintori da alcune aziende della zona e così hanno provato ad arginare le fiamme.

Contents.media
Ultima ora