> > Michelle Hunziker in Svizzera per 'Le prix de joie': "Non sono senza dolore, ...

Michelle Hunziker in Svizzera per 'Le prix de joie': "Non sono senza dolore, lo gestisco in privato"

Michelle Hunziker

Michelle Hunziker è stata premiata in Svizzera ricevendo "Le prix de joie", ma dichiara che non sia esente da dolore e tristezza

Michelle Hunziker è stata premiata in Svizzera, la sua terra natale: un riconoscimento che per lei ha un significato ancor più speciale.

Le parole di Michelle Hunziker su Instagram

«Ho sempre ritenuto che il mestiere dell’entertainer fosse per me una grande responsabilità. La mia missione è sempre stata portare un po’ di leggerezza e gioia nelle case per tutti coloro che dopo una lunga e faticosa giornata avessero voglia di rilassarsi davanti alla tv e farsi due risate senza impegno. Spesso le persone pensano che io sia esente da dolore e tristezza perché sorrido sempre, ma la verità è che non sarà mai nella mia natura portare i miei pesi al mio pubblico… Quelli li gestisco nel privato come deve essere. Essere premiata dal mio paese d’origine per una carriera all’estero all’insegna della gioia, mi riempie di gratitudine».

L’appoggio dei fan e della consuocera

Le sue parole non sono passate inosservate, sono state molto apprezzate dai suoi fan, ma non solo.

Tra i tanti a commentare anche Francesca Romana Malato Cerza, la sua consuocera, madre di Goffredo Cerza, compagno della figlia Aurora:

«Cara Misch le tue parole ti rispecchiano davvero… Congratulazioni e auguri per un premio super meritato perché sei sempre riuscita a fare questo… Portare gioia attraverso lo schermo ma anche nella vita superando in silenzio le difficoltà che comunque ogni giorno fanno parte della nostra esistenza. Tvb».

L’abito indossato per l’occasione

Michelle Hunziker ha indossato un abito lungo bustier, caratterizzato da una pioggia di luminosi cristalli bicolore: il vestito è firmato Giorgio Armani ed il costo è di oltre 5mila euro.