> > Michelle Hunziker: "Tomaso Trussardi è stato un grande dolore"

Michelle Hunziker: "Tomaso Trussardi è stato un grande dolore"

Michelle Hunziker Tomaso Trussardi

Michelle Hunziker parla della fine del matrimonio con Tomaso Trussardi: è stato un "grande dolore".

Michelle Hunziker, ospite di Verissimo, si è raccontata senza filtri. Per la prima volta, si è aperta anche sulla fine del suo matrimonio con Tomaso Trussardi, rivelando che è stato un “grande dolore“.

Michelle Hunziker: la fine del matrimonio con Tomaso Trussardi

Ospite di Verissimo, Michelle Hunziker ha parlato a ruota libera della sua vita. Nell’ultimo anno ha vissuto, dal punto di vista sentimentale, una vera e propria bufera. Il suo matrimonio con Tomaso Trussardi, nel corso del quale sono nate due bellissime bambine, è giunto al capolinea. Per la conduttrice svizzera è stata una vera e propria batosta.

Michelle Hunziker su Tomaso Trussardi

Michelle ha ammesso:

“È un grande dolore. Quando hai fatto un investimento emotivo, ci hai creduto tantissimo e poi quando questo progetto fallisce, è un dolore per tutti. È anche importante comprendere che il tempo guarisce tutto. Siamo bravi. Stiamo facendo il nostro percorso e l’obiettivo finale è quello che ho raggiunto oggi con Eros. Ci vuole tempo ma siamo bravi”.

La Hunziker ha raccontato di aver riprovato a tornare insieme al marito, ma ha sottolineato che adesso il rapporto è davvero finito.

Michelle Hunziker: il rapporto con Eros Ramazzotti

In merito al suo ritrovato rapporto con l’ex marito Eros Ramazzotti, Michelle ha dichiarato:

“Eros? Guai a chi me lo tocca. Noi siamo molto legati, ci vogliamo un bene dell’anima ed è bellissimo che sia così. Siamo maturati tutti e c’è la possibilità e la volontà di viversi come una famiglia genitoriale. Siamo molto amici per me è importante la sua felicità e per lui è importante la mia. L’amicizia va oltre, non è più per forza essere una coppia di fatto in casa, ma volersi bene al di là. Ci è voluto tempo e credo sia un investimento importante cercare di volersi bene, prima per noi e poi anche per i figli, è bellissimo. Una coppia si può separare, ma la coppia genitoriale deve restare”.