> > Milan, Stefano Pioli si è tatuato sul braccio lo scudetto appena vinto

Milan, Stefano Pioli si è tatuato sul braccio lo scudetto appena vinto

Stefano Pioli

Lo scudetto vinto con il Milan non è bastato a Stefano Pioli. Il mister si è anche tatuato il tricolore sul braccio.

Nemmeno il tempo di vincere lo scudetto con il Milan e Stefano Pioli ha già deciso di tatuarselo sul braccio. Un trionfo indelebile per il mister rossonero che ha mostrato fieramente il suo nuovo tatuaggio a colori.

Milan, Pioli si è tautato lo scudetto appena vinto

Nella sua carriera da allenatore non aveva mai vinto niente prima di ieri, 22 maggio 2022. Tanta gavetta tra serie minori e squadre di metà classifica. Un trionfo meritato di un mister che ci ha sempre messo il cuore e silenziosamente si è preso ciò che meritava, il trofeo più importante d’Italia: lo scudetto. Ma mister Pioli non voleva solo che il suo nome fosse impresso negli annali della storia del calcio, voleva che fosse impresso a vita anche sulla sua pelle. Questa mattina, dunque, Stefano Pioli, si è recato da Spektrum Tattoo dove, come si apprende da SportMediaset, Andrea Costa sul braccio sinistro gli ha tatuato il tricolore con il numero 19.

Visualizza questo post su Instagram

Un post condiviso da Andrea.Costa (@spektrum.tattoo)

La gioia dei rossoneri

Il Milan non vinceva il campionato italiano dalla stagione 2010-2011. L’anno scorso i rossoneri hanno visto alzare la coppa dai cugini dell’Inter. SIlenziosamente, da non favoriti, quest’anno hanno popolato loro le strade di Milano e la città si è tinta di rosso e di nero. Oggi, 23 maggio 2022, dopo i festeggiamenti di ieri, si è tenuta la parata in Casa Milan, a cui ha partecipato anche mister Pioli, dopo essersi tatuato il suo trofeo più prezioso.