×

Mitchell Davis: il mito di Youtube porta gli occhiali

default featured image 3 1200x900 768x576

mitchell davis, il mito di youtubeE’ un giovanissimo dell’Ohio che mostra se stesso attraverso dei video online, su Youtube è diventato un mito; adesso ha un suo sito che cura insieme al suo coinquilino, le ragazze americane sono impazzite per lui e per il suo modo di comunicare con gli altri, potenzialmente con tutti.

Pronti, si gira! E’ difficile staccarsi dallo schermo, quel ragazzo dall’aspetto apparentemente ingannevole si rivela sul web con semplicità; è dolce ma si dimostra anche sicuro di sè, ironico e trasformista. Mitchell Davis è un vero concentrato di esuberanza e simpatia.
Parlando di un’icona, non possiamo non soffermarci sul suo style; negli occhiali scelte classiche ma sempre cool come: Ray-Ban da sole, montature nere e squadrate, qualche lente chiara anni ’70.

Youtubber disinvolto e interessante ha ottenuto dal 2008 molta visibilità, il web però dimentica tutto molto in fretta e viene da chiedersi quanto potrà durare, nonostante un look davvero impeccabile, la sua fama nata in rete.

Contents.media
Ultima ora