×

Modello unico scadenza

default featured image 3 1200x900 768x576

La scadenza dei modello unico sta per giungere. Vediamo insieme quale è e come fare per presentare domanda.

Sul sito dell’Agenzia delle Entrate è possibile già trovare il modello sia del 730 che il modello unico pre-compilati e la scadenza relativa la modello unico risale al 30 settembre 2016, entro il quale va inviata la domanda per via telematica.

Per quanto riguarda il modello della legge 2016, il termine non aumenta e rimane fisso al 16 giugno, mentre per quelli che pagano con un aumento del 0,40% c’è tempo fino al 18 luglio, dato che il 16 luglio è una Domenica. Lo stesso termine si applica a coloro che presentano il 730 senza ritenuta di acconto che può effettuare la regolazione (ad esempio, i lavoratori domestici). 30 settembre è fissato il termine ultimo per la trasmissione elettronica di unico e possibile modello Irap.

Sono esenti dalla presentazione coloro che hanno più di un reddito: il reddito dalla proprietà di edifici e / o terreni per un valore non superiore a 500 euro; redditi derivanti esclusivamente dal possesso dei principali e le relative pertinenze o altri edifici non affittate (ad eccezione di quelli situati nella stessa città residenze primarie); reddito da lavoro dipendente o di pensione.

Amo leggere, il tè e Parigi è la mia casa da sempre e per sempre.


Contatti:
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Contatti:
Simona Bernini

Amo leggere, il tè e Parigi è la mia casa da sempre e per sempre.

Leggi anche

Contents.media
Ultima ora