> > Mondiali Qatar 2022: le partite di oggi 25 novembre

Mondiali Qatar 2022: le partite di oggi 25 novembre

Uno stadio in Qatar

I Mondiali in Qatar 2022 sono già alla seconda giornata. Ecco le partite che giocheranno oggi. Una di queste è già terminata.

Sono inizate questa mattina alle 11.00 le partite della seconda giornata dei Mondiali in Qatar 2022.

Oggi 25 novembre 2022 si disputeranno le gare valide per le qualificazioni agli ottavi di finale del gruppo A e del Gruppo B.

Mondiali Qatar 2022, le partite di oggi 25 novembre: Gruppo A

Il gruppo A è composto da:Qatar, Senegal, Ecuador e Olanda. Un girone internazionale dato che ci sono una squadra Asiatica, una sqadra africana, una americana ed una europea. A guidare la classifica c’è l’Olanda seguita dall’Ecuador.

Al terzo e al quarto posto ci sono Senegal e Qatar. Oggi alle ore 14.00 si disputerà il march Qatar-Senegal. Alle 17.00 il match Olanda-Ecuador. Entrambe le partite saranno disponibili su Rai2 e su RaiPlay.

Il gruppo B

Nel gruppo B ci sono Inghilterra, Stati Uniti d’America (USA), Galles ed Iran. Si è appena conclusa la partita Galles-Iran che contro ogni pronostico ha visto trionfare gli iraniani all’ultimo minuto per 2-0, segnando due goal in due minuti.

Il galles giocava in 10 a causa di un’espulsione e il loro mondiale adesso è a rischio. Questa sera, sempre su Rai2 e su RaiPlay, c’è l’attesissimo match Inghilterra-Stati Uniti. Il fischio d’inizio sarà alle 20.00. La classifica del gruppo B vede in testa l’Inghilterra seguita dall’Iran. Al terzo e al quarto posto ci sono USA e Galles.