> > Mondiali Qatar 2022: le partite di oggi 26 novembre

Mondiali Qatar 2022: le partite di oggi 26 novembre

Una parte della nazionale argentina

I Mondiali in Qatar 2022 sono già alla seconda giornata. Ecco le partite che si giocheranno oggi. Una di queste è già terminata.

Sono inizate questa mattina alle 11.00 le partite della seconda giornata dei Mondiali in Qatar 2022.

Oggi 26 novembre 2022 si disputeranno le gare valide per le qualificazioni agli ottavi di finale del gruppo C e del Gruppo D.

Mondiali Qatar 2022, le partite di oggi 26 novembre: il Gruppo C

Il gruppo C è composto da: Argentina, Arabia Saudita, Messico e Polonia. Un girone a dir poco sorprendente dopo la vittorai dei sauditi sull’albiceleste. Equilibrato il match tra Messico e Polonia. La prima partita del gruppo si giocherà oggi alle 14.00 e sarà Polonia-Arabia Saudita.

Questa serà alle 20.00 invece ci sarà Argentina-Messico. Entrambe le partite saranno disponibili su Rai2 e su RaiPlay.

Il gruppo D

Nel gruppo D ci sono: Australia, Danimarca, Francia e Tunisia. La prima partita del girone si è giocata oggi alle 11.00. Contro ogni pronostico, dopo essere stati asfaltati dalla Francia, gli australiani hanno battuto la Tunisia per 0-1 soffrendo moltissimo nel secondo tempo. Per i tunisini adesso diventa quasi un’impresa raggiugnere gli ottavi di finale.

L’altro match del gruppo si giocherà oggi alle 17.00 e sarà Francia-Danimarca; un partita molto attesa e affascinante. Anche questo incontro sarà disponibile su Rai2 e RaiPlay.