×

Monumenti del Vietnam

default featured image 3 1200x900 768x576

Il Vietnam Veterans Memorial di Washington, DC
Purtroppo, molti veterani del Vietnam si sono trovati coinvolti nel dopoguerra ad una reazione contro un conflitto che ha diviso la nazione. Politica personale si mescolò con la politica degli Stati Uniti fino a quando non sembrava che i soldati di ritorno sostenuto il peso della colpa per le decisioni prese dai politici.

Monumenti in Vietnam sono destinati a cambiare la situazione. Lo spirito di questi onori monumenti al servizio di questi uomini e donne che hanno combattuto e sono morti per il loro paese.

Vietnam Veterans Memorial
Il primo e più noto monumento Vietnam è il muro a Washington, DC, un semplice ma accattivante creazione granito nero lucido che contiene il nome di ogni vittima della guerra del Vietnam americano, per un totale di 58.191.

Situato nei pressi del Lincoln Memorial, il muro è un parco all’interno di un parco, destinato a fornire il comfort e la serenità per quanto possibile, alla famiglia e agli amici che hanno perso i loro cari nel conflitto. Le due pareti sono quasi 250 metri di lunghezza ciascuno, con una passerella di fronte, riuniti in un punto vertice a 125 gradi. Il Vietnam Veterans Memorial è stata completata nel 1984.

Vietnam Veterans Memorial
Constitution Avenue., Tra le strade 21 e il 23
Washington, D.C 20001
VietnamWall.org

Alabama Vietnam Veterans Memorial
Lo stato dell’Alabama ha creato il suo proprio memoriale di guerra, che occupa uno spazio sulle rive del Mobile Bay vicino alla corazzata USS Alabama. Motivato veterani del Vietnam sono stati la forza trainante dietro la creazione di questo monumento, avendo progettato, costruito e raccolto i fondi necessari per portare la loro visione alla realtà. Il memoriale contiene una versione più piccola del muro di Washington, DC, ed è inciso con i nomi veterani Alabama ‘. Una statua di un soldato vecchio, così come il Vietnam-era cavalli da tiro militare – un elicottero Huey, F-8 Crusader caccia, e un bombardiere B-52 – sono integrati nel display.

Alabama Vietnam Veterans Memorial
2703 Battleship Parkway
Spanish Fort, AL 36527
251-433-2703
USSAlabama.com

Vietnam Chevy
Un unico memoriale del Vietnam è un classico 1955 Chevy che è stato modificato da un veterano di guerra per essere un promemoria rotolamento di questa esperienza. Max Loffgren servito in Vietnam nel 1969 e 1970 ed è ora un vigile del fuoco che corre sul lato. La resurrezione è iniziata quando Loffgren recuperato l’auto da un campo e passò tre anni trasformandolo in un’opera d’arte, un trionfo tecnici e un omaggio portando i nomi di 2.211 POW / MIA soldati dispersi. Se siete interessati ad esaminare l’auto, contattare il Sig. Loffgren attraverso il suo sito web all’indirizzo www.americal.org.

Max Loffgren
Fairfield, CA
707-421-2396
Americal.org

Per saperne di più: Monumenti del Vietnam | eHow.com http://www.ehow.com/list_6103662_monuments-vietnam.html # ixzz1W3HxFKy6

La redazione è composta da giornalisti di strada, fotografi, videomaker, persone che vivono le proprie città e che credono nella forza dell'informazione dal basso, libera e indipendente. Fare informazione, per noi, non è solo un lavoro ma è amore per la verità.


Contatti:
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Contatti:
Redazione Notizie.it

La redazione è composta da giornalisti di strada, fotografi, videomaker, persone che vivono le proprie città e che credono nella forza dell'informazione dal basso, libera e indipendente. Fare informazione, per noi, non è solo un lavoro ma è amore per la verità.

Leggi anche

Contents.media
Ultima ora