> > Morgan fuori da X Factor? Sky ha preso una decisione

Morgan fuori da X Factor? Sky ha preso una decisione

Morgan X Factor

Morgan fuori da X Factor? La decisione di Sky ha sorpreso buona parte del pubblico.

Da giorni, ormai, non si fa che parlare della cacciata di Morgan da X Factor. Il cantautore è davvero fuori dal talent oppure gli è stata data un’altra possibilità? Sky ha finalmente preso una decisione.

Morgan fuori da X Factor?

Dopo lo show fatto alla serata evento dedicata a Franco Battiato in Sicilia, Morgan è finito nuovamente al centro della polemica. I fan, quasi in massa, hanno chiesto la sua cacciata da X Factor e lui si è visto costretto a chiedere scusa.

Le scuse di Morgan

Morgan, dopo aver offeso il pubblico siciliano, ha fatto mea culpa e ha chiesto scusa. Marco Castoldi, via social, ha dichiarato:

“Tutti possiamo sbagliare e io ho sbagliato a usare una infelice espressione che a me per primo non piace. Non vado fiero di averla usata e, se potete, accettate le me scuse. Non sono omofobo e condanno chi non ha rispetto degli altri. È all’essere umano che si deve rispetto e quindi la mia reazione di ieri sera è stata ingiustificabile. Una pessima caduta di cui mi scuso sinceramente”.

La decisione di Sky sul futuro di Castoldi

Dopo le scuse di Morgan, Sky ha finalmente preso una decisione sul futuro di Morgan a X Factor. Stando a quanto anticipato da TvBlog, Marco Castoldi non è fuori dal talent e manterrà l’incarico di giudice. La prima puntata è fissata per giovedì 14 settembre.