×

Morta Ivana Trump, l’ex moglie di Donald Trump aveva 73 anni

Ivana Trump è morta all’età di 73 anni a New York: addio all’ex moglie di Donald Trump e madre di Ivanka, Donald Trump Jr. ed Eric.

Ivana trump morta
Ivana trump morta

Ivana Trump è morta all’età di 73 anni nella sua abitazione di New York: addio all’ex moglie di Donald Trump e madre di Ivanka, Donald Trump Jr ed Eric.

Morta Ivana Trump, l’ex moglie di Donald Trump aveva 73 anni

Nella tarda serata di giovedì 14 luglio ora italiana, è stata diffusa la notizia relativa all’improvvisa scomparsa di Ivana Trump, prima moglie dell’ex presidente degli Stati Uniti d’America Donald Trump. Nel corso della loro storia d’amore, la coppia ha avuto tre figli: Ivanka, Donald Trump Jr ed Eric.

Ad annunciare il decesso della donna, che si è spenta a New York all’età di 73 anni, è stato l’ex presidente americano. Donald Trump, infatti, ha diffuso una nota ufficiale nella quale è possibile leggere quanto segue:

Sono addolorato nel comunicare a tutti quelli che le volevano bene, ed erano in tanti, che Ivana Trump è morta nella sua abitazione a New York.

È stata una donna meravigliosa, bella e divertente, che ha condotto una vita fonte di ispirazione. Il suo orgoglio e la sua gioia erano i suoi tre figli Donald Jr., Ivanka ed Eric. Era così fiera di loro, e noi eravamo così fieri di lei. Riposa in pace, Ivana.

Il ricordo dei figli

I figli di Ivana Trump, invece, hanno scritto: “Nostra madre era una donna incredibile, una forza negli affari, un’atleta di livello mondiale, una bellezza radiosa e una madre premurosa e un’amica”.

Contents.media
Ultima ora