Morto il difensore della Fiorentina Davide Astori
Morto il difensore della Fiorentina Davide Astori
Calcio

Morto il difensore della Fiorentina Davide Astori

davide astori
davide astori

Il difensore della Fiorentina Davide Astori è stato trovato morto in una stanza dell'albergo nel quale si trovava in ritiro insieme alla squadra

Tragedia da Udine, il difensore della Fiorentina Davide Astori è stato trovato morto in una stanza dell’albergo ‘La di Moret’ di viale Tricesimo in Friuli, dove si trovava in ritiro insieme alla squadra. Rinviata la partita in programma oggi tra Udinese e Fiorentina, dopo la decisione del commissario della Lega Calcio Giovanni Malagò. Secondo le prime informazioni trapelate il 31enne (ha compiuto gli anni lo scorso gennaio), capitano della Fiorentina sarebbe deceduto nel sonno in seguito ad un arresto cardiocircolatorio.

Il comunicato della società

Poco fa è stato diffuso il comunicato del club viola: “La Fiorentina profondamente sconvolta si trova costretta a comunicare che e’ scomparso il suo capitano Davide Astori, colto da malore. Per la terribile e delicata situazione, e soprattutto per rispetto della sua famiglia si fa appello alla sensibilità di tutti”.

Il tweet di Udinese calcio


Di seguito il messaggio di Udinese calcio postato su Twitter: “A seguito della tragica notizia di questa mattina che ha colpito l’ACF Fiorentina e tutto il mondo del calcio, su disposizione della Lega la partita Udinese-Fiorentina è stata rinviata a data da destinarsi.

A breve ulteriori comunicazioni. Si attendono ulteriori aggiornamenti“.

© Riproduzione riservata

1 Commento su Morto il difensore della Fiorentina Davide Astori

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Leggi anche