> > Morto il "padre di Arnold"

Morto il "padre di Arnold"

default featured image 3 1200x900

L'attore americano Conrad Bain, famoso per aver recitato il ruolo del padre nella serie televisiva "Il mio amico Arnold", in onda nei primi anni ottanta, è morto all'età di 89 anni. Bain era Phillip Drummond nella sit-com americana, padre adottivo di due fratelli neri di Harlem, Arnold e Willys. U...

L’attore americano Conrad Bain, famoso per aver recitato il ruolo del padre nella serie televisiva “Il mio amico Arnold”, in onda nei primi anni ottanta, è morto all’età di 89 anni. Bain era Phillip Drummond nella sit-com americana, padre adottivo di due fratelli neri di Harlem, Arnold e Willys. Uomo d’affari, interpretava il ruolo del padre buono e giusto, sempre con una parola di conforto per tutti, molto amante dei proprio figli. Drummond era ricco, ma onesto e generoso. Stando a quanto dichiarato dalla figlia, anche nella vita reale Brain era molto simile a Mister Drummond.

Bain avrebbe compiuto 90 anni il 4 febbraio e non sono state rese note le cause della morte.

Molti personaggi di tale telefilm sono mancati o hanno avuto diversi problemi legali, al punto tale che per qualcuno è una vera e propria “maledizione”. Su tutti il protagonista, Gary Coleman, che interpretava Arnold, oltre a Dana Plato (la sorella Kimberly), entrambi morti per cause diverse.

Arnold jpg 152227