×

Mosetti shock: “Mia figlia distrutta dalla chirurgia”

Antonella Mosetti racconta del rapporto tra la figlia e la chirurgia estetica: Asia Nuccetelli è distrutta psicologicamente.

default featured image 3 1200x900 768x576

Antonella Mosetti torna sugli schermi per parlare della figlia Asia Nuccetelli. Pare che questa abbia qualche problemino di troppo con la chirurgia estetica e che per questo motivo non voglia più fare televisione. La ragazza si è fatta conoscere al pubblico, in quanto aveva partecipato alla prima edizione del Grande Fratello Vip con la madre.

Un volto nuovo

Asia è apparsa sui social con un volto nuovo, una versione inedita. E’ innegabile che si tratti di chirurgia plastica e tal proposito ha parlato la madre Antonella: “Ho preferito farle fare un percorso di un anno da uno psicologo. Volevo capire quanto fosse reale il suo desiderio e, soprattutto, volevo provare, forse sbagliando, a farle cambiare idea. Una volta accertata la sua convinzione l’ho portata dal chirurgo per fare naso e labbra”

C20E23FD B8B5 419D AF06 6D22044D334C 338x225

Distrutta psicologicamente

Questi ritocchi sembrerebbero diventati la causa del malessere psicologico della giovane Asia, più volte insultata sui social dai followers che hanno trovato eccessivo il suo cambiamento: “Per i suoi ritocchini estetici, che non ha mai nascosto mia figlia è stata distrutta psicologicamente. Tanto che non vuole fare più televisione” ha dichiarato affranta Antonella Mosetti a Domenica Live. Ai tempi, Asia aveva già placato le polemiche sostenendo semplicemente di aver ricorso alla chirurgia solo per sistemare il naso: “Non c’è nessuna faccia nuova.

Sono ricorsa alla chirurgia per sistemare il naso, mi sono rifatta le labbra con acido ialuronico e quindi non in maniera chirurgica, non ho rifatto il seno e ho fatto sport per ottenere il corpo che sognavo. Ho fatto quello che per me era necessario”.

Contents.media
Ultima ora