> > Muore buttandosi dal balcone durante un ménage à trois: pensava che la mogl...

Muore buttandosi dal balcone durante un ménage à trois: pensava che la moglie fosse alla porta

rapper mc kevin

Il rapper brasiliano MC Kevin è morto a Rio de Janeiro buttandosi dal balcone durante un menage a trois. Pensava che la moglie fosse alla porta e potesse scoprire il tradimento.

È morto accidentalmente dopo essere saltato da un balcone il rapper brasiliano Kevin Nascimento Bueno, meglio conosciuto come MC Kevin.

Le dinamiche dell’orribile incidente

La tragica notizia arriva da Rio de Janeiro dove il cantante rap stava passando una serata di alcool e sesso.

Il cantante era insieme all’amico Victor Fontenelle e alla modella 26enne Bianca Domingues finché qualcuno non ha bussato alla porta della camera d’albergo.

MC Kevin, sotto l’effetto di sostanze stupefacenti, è andato nel panico pensando che la persona alla porta potesse essere sua moglie, Deolane Bezerra.

La donna infatti lo aveva chiamato più volte quella notte e gli aveva mandato anche diversi messaggi senza mai ricevere risposta.

Il rapper, estremamente preoccupato che la moglie potesse scoprire il tradimento, ha cercato di fare ciò che ha reputato più razionale in quel momento: provare a nascondersi nel balcone del piano sottostante.

Dal sesto piano voleva saltare giù alla terrazza del quinto ma, annebbiato da alcool e droghe, ha mancato l’obiettivo. Purtroppo è precipitato per diversi metri prima di morire sul colpo sul patio della piscina sottostante.

I media riferiscono che la moglie, Deolane Bezerra, era ignara di tutto. Pare anche che la donna abbia aggredito la modella Bianca Domingues alla stazione di polizia. Non è chiaro se la modella sapesse del matrimonio dal momento che i due si erano sposati appena tre settimane prima.