×

Musica, si sente male ad un concerto di Paul McCartney: il cantante si ferma per soccorrerlo

C'è stata tanta paura e preoccupazione durante il concerto di Paul McCartney a Glastonbury. Un fan si è sentito male. Il cantante è intervenuto.

Musica concerto Paul McCartney

Nel corso del concerto di Paul McCartney a Glastonbury ci sono stati degli attimi di preoccupazione tra la folla. Un fan si è sentito improvvisamente male. Ciò ha portato l’artista a fermare tutto al fine di accertarsi delle condizioni di salute di quest’ultimo.

Tutto, ad ogni modo, è andato per il meglio. 

Musica, fan si sente male durante il concerto di Paul McCartney 

Stando a quanto riporta il Dailymail tutto è successo durante il suo personale tributo all’immortale Jimi Hendrix che è stato interrotto quando il cantante si è reso conto che al di fuori dal palco qualcosa non andava. Indicando l’area in questione ha dichiarato: ‘Cosa sta succedendo laggiù? Sta succedendo qualcosa lì? Se è così, prendiamoci cura di lui.

Dai… Va bene.’ Ha poi affermato: ‘Va bene, abbiamo risolto, abbiamo risolto. Eccolo amico!’. Ad ogni modo alla fine di tutto ha sdrammatizzato scherzando: “‘Non è stato quell’assolo che ho suonato? Bene.”. 

Un tributo a John Lennon da brividi 

Paul McCartney grazie a questa esibizione al Festival di Glastonbury è entrato di diritto nel guinnes dei primati. Con i suoi 80 anni è il più anziano sul palco ad esibirsi al festival.

Oltre al già citato omaggio a Hendrix sir Paul McCartney ha regalato brividi durante il duetto virtuale con John Lennon. Con lui inoltre sono saliti sul palco artisti del calibro di Bruce Springsteen e il frontman dei Foo Fighters Dave Grohl. 

Contents.media
Ultima ora