×

Mussolini: il 25 aprile è una di quelle giornate che purtroppo ricorrono ogni anno

default featured image 3 1200x900 768x576
alessandra mussolini

Per l’Onorevole Alessandra Mussolini quella di domani, 25 aprile, festa della liberazione da fascisti e nazisti, è una giornata, evidentemente luttuosa. Così sembrerebbe sentendo le sue dichiarazioni rilasciate al Programma “Zanzara” in onda su Radio 24: “Il 25 Aprile? Non ho nulla da festeggiare. Domani e’ solo una giornata che spezza la settimana, sto in famiglia. Festeggio San Marco, mio nipote. C’e’ pure brutto tempo. E’ una giornata solita, di quelle che purtroppo ricorrono ogni anno”.

Per fortuna, ancora ricorre la giornata del 25 aprile. Se così non fosse, significherebbe, che il paese è nuovamente finito nelle mani di qualche dittatore. Notizie.it ringrazia, a differenza dell’On. Mussolini, quanti hanno dato la vita per permettere a noi tutti di festeggiare ogni anno questa ricorrenza.

15 Commenti
più vecchi
più recenti
Inline Feedbacks
View all comments
Stefano Tomei
24 Aprile 2012 21:53

La sua stupidità è qualcosa di impareggiabile, e come al solito viene puntualmente rimarcata. Certe volte sarebbe meglio stare semplicemente in silenzio.

Paolo Lisoni
24 Aprile 2012 21:59

purtroppo i partigiani, dopo la liberazione non hanno finito, la pulizia che avrebbero dovuto fare.cioè stanare e sterminare tutti i fascisti che fossero riusciti a trovare, forse adesso non li avremmo ancora tra le palle .

Luigi Saggese
24 Aprile 2012 22:03

DI MUSSOLINI TI E' RIMASTO SOLO IL COGNOME, LALTRA META' E' PUTTANSISMO E TRADITRICE DELLA PATRIA, STRONZA SEI E MIGNOTTA RIMANI. VAFFANCULOOOOOOOOOOOO!

Erica Puvert
24 Aprile 2012 22:12

soffre di protagonismo, merita solo di essere ignorata

Antongiulio Mazzella
24 Aprile 2012 22:20

Io avrei sterminato tutta la stirpe mussolini!! Cazzo..

Francesco Brogna
24 Aprile 2012 22:46

La verità è che sei nata dalla parte sbagliata e cioè dal buco del culo! Quindi sei una stonza che si muove per le vie finchè qualche d'uno non tira lo sciacquone e ti manda con il tuo orgoglio in qualche fogna dove meriti di vivere.

Alessandra Rebagliati
24 Aprile 2012 23:35
Risponde a  Francesco Brogna

GRANDISSIMO. Parole sante!

Andrea Bettino
25 Aprile 2012 06:57

…troia malcagata…

Umberto Piergallini
25 Aprile 2012 08:34
Risponde a  Andrea Bettino

Cagna! Tanto prima o poi crepi pure tu! E tutti i fascisti di merda! Speriamo prima che poi!

Andrea Bettino
25 Aprile 2012 08:37
Risponde a  Andrea Bettino

Umberto Piergallini ben detto…

Daniele Ferla
25 Aprile 2012 10:09

In realtà l'italia è sotto un altro dittatore, non eletto dal popolo. La democrazia è morta purtroppo…peccato che pochi se ne rendono conto.

Michele Giunta
25 Aprile 2012 10:20
Risponde a  Daniele Ferla

Daniele la democrazia in Italia non la sfruttiamo da molti anni. Forse motivo per il quale ora ci ritroviamo con dei tecnici a fare il lavoro di politici che si sono dimostrati incapaci nel prendere decisioni e a sistemare i bilanci. Io non voglio difendere tutto e tutti … ma io questi tecnici li terrei anche per 20 anni, per riequilibrare lo squallore degli ultimi 20. Le azioni di tipo economico che hanno adottato fino ad ora gravano pesantemente su tutta la fascia medio bassa italiana. Se avessero toccato subito la cima ci sarebbe stato un blocco parlamentare e nulla… Leggi il resto »

Michele Giunta