Investi in Notizie.it e diventa editore del tuo giornale 🚀
Diventa socioInvesti e diventa socio di Notizie.it 🚀
Nadia Rinaldi smentisce Chiara Nasti sul canna-gate
Lifestyle

Nadia Rinaldi smentisce Chiara Nasti sul canna-gate

nadia rinaldi
nadia rinaldi

Nadia Rinaldi a Domenica Live ha smentito la versione di Chiara Nasti in merito al canna-gate dell’Isola dei Famosi: ecco cosa è successo

L’attrice romana Nadia Rinaldi ha smentito la testimonianza di Chiara Nasti a Domenica Live. La fashion blogger aveva infatti parlato qualche giorno fa ai microfoni di Striscia la Notizia. La giovane napoletana, palando con il marito della Henger, ha rivelato che la Rinaldi si sarebbe svegliata per giorni “stonata”. Questo sarebbe avvenuto per via del presunto odore della marijuana che veniva fumata da Francesco Monte, Marco Ferri e altri naufraghi dell’Isola dei Famosi.

Nel salotto di Barbara d’Urso, Nadia ha però categoricamente smentito tale versione, confermando ancora una volta di non aver mai visto canne in Honduras. A proposito di quanto confidato da Chiara, la Rinaldi ha seccamente chiarito di essersi sentita male per altro, non certo per il fumo.

Isola dei Famosi: Nadia Rinaldi seccata

“Sono stata costretta a dormire sull’amaca per tre giorni, al freddo e al vento. Sono caduta due volte dall’amaca, ma in tv non è mai andato in onda. Io stonata? Voglio sfidare chiunque a non essere stonato nella mia condizione”.

Così ha spiegato Nadia Rinaldi a Domenica Live. La bionda attrice ha poi detto di aver visto Monte, Ferri, Di Benedetto e Perrotta fumare fuori la veranda mentre lei dormiva. “Fumavano le sigarette e confabulavano, perché stavano già facendo le loro strategie”. Questo è quanto puntualizzato da Nadia. L’ex naufraga non è riuscita a creare un buon rapporto con il gruppo dei naufraghi più giovani.

Rinaldi: “Non associatemi al canna-gate”

Nel corso dell’ultimo dibattito nel salotto domenicale di Barbara D’Urso, Nadia Rinaldi ha detto ancora una volta di non voler essere associata al canna-gate dell’Isola dei Famosi. “Non ho visto quello che ha visto Eva. Non voglio essere più coinvolta in questa vicenda” ha concluso l’interprete romana.

Settimana scorsa, sempre a Domenica Live, c’è stato anche un momento di sconforto per Mercedesz Henger a causa di Nadia Rinaldi. La figlia di Eva Henger è scoppiata a piangere dopo il confronto tra la madre e Nadia sul canna-gate all‘Isola dei Famosi.

La giovane non ha apprezzato le dichiarazioni della Rinaldi, che conosce da quando era piccola. Mercedesz, come detto anche nel salotto di Barbara d’Urso, sperava che Nadia testimoniasse a favore di Eva contro Francesco Monte. Ma la bionda interprete ha ribadito di non aver mai visto l’ex tronista fumare della marijuana. Dunque di non poter sostenere la tesi dell’ex moglie di Riccardo Schicchi.

© Riproduzione riservata

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Leggi anche