> > Nadia Toffa in tv dopo lo stop: "Mi sono ricaricata"

Nadia Toffa in tv dopo lo stop: "Mi sono ricaricata"

nadia toffa

Dopo lo stop del programma, Nadia Toffa è tornata alla conduzione delle Iene insieme a Nicola Savino e Matteo Viviani, per la gioia del pubblico

Nadia Toffa aveva fatto una promessa la settimana scorsa. Allora aveva avvisato il suo pubblico e quello delle Iene di Italia 1 che non avrebbe potuto partecipare al programma per via delle cure che l’avevano provata un bel po’. La giovane conduttrice si era vista costretta a saltare la conduzione del suo “programma preferito”, come aveva anche scritto in un post sui suoi profili social. “Ciao ragazzi, stasera non sarò alla conduzione del mio programma preferito, #LeIene, perché negli ultimi giorni ho fatto delle cure che mi hanno provata un bel po’. E quindi mi tocca saltare la puntata di questa domenica”. Questo era stato il suo messaggio prima di fare la fatidica promessa.

post Toffa

Il ritorno in tv di Nadia

“Vi prometto comunque che da settimana prossima tornerò”. E così effettivamente ha fatto. Nadia Toffa è infatti tornata alle Iene domenica sera, a fianco degli altri due conduttori Nicola Savino e Matteo Viviani. Era vestita di verde, come lei stessa ha commentato: “Sono molto vitaminica. Mi sono ricaricata, mi siete mancati!”. Così ha pronunciato la conduttrice bresciana non appena ha messo piede in studio. Al suo ingresso in trasmissione si è subito scatenato l’applauso del pubblico in studio. Ma anche le reazioni di quello da casa non sono state minime. Molti sono stati infatti i messaggi apparsi sui social per salutarla e darle il bentornato.

Nadia Toffa

La felicità dei fan sui social

Nadia Toffa ha dunque ripreso il suo posto dietro al tavolone della trasmissione di Italia Uno. Ma anche nel cuore dei molti fan che hanno invaso i social per salutarla. Molti sono stati i post su Twitter, ma anche i commenti sulla pagina Facebook della trasmissione.

Nadia Toffa è apparsa sorridente e felice a Le Iene Show su Italia 1. La donna riesce così a dimostrare di avere una carica incredibile nonostante le difficoltà che ha dovuto affrontare nell’ultimo periodo. La conduttrice bresciana si era sentita male all’inizio dello scorso dicembre ed era stata ricoverata d’urgenza. Inizialmente c’era stato un po’ di mistero e nessuno sapeva bene cosa le fosse successo. Solo in seguito la stessa Nadia aveva rivelato di essere stata colpita da un tumore. La Toffa aveva raccontato in tv la tremenda verità, dicendo anche che aveva avuto paura per la sua salute. Aveva però preferito superare le difficoltà senza la pressione dei media sulla sua situazione personale.