Investi in Notizie.it e diventa editore del tuo giornale 🚀
Diventa socioInvesti e diventa socio di Notizie.it 🚀
Nainggolan e le vacanze a Mykonos con la famiglia: ecco le foto
Lifestyle

Nainggolan e le vacanze a Mykonos con la famiglia: ecco le foto

Nainggolan

Il giovane centrocampista della Roma, Radja Nainggolan, è in vacanza a Mykonos con la famiglia: la moglie Claudia Lai e le figlie. Non è il solo romanista sulla bella isola greca. Infatti ci sono anche Francesco Totti e Ilary Blasi.

Anche il calcio italiano è ufficialmente in vacanza. Il calciatore centrocampista della Roma e della nazionale belga Radja Nainggolan ha deciso di trascorrere l’estate a Mykonos, in compagnia della moglie Claudia Lai e delle figlie.

Vacanza romanista: Radja e famiglia, ma anche Francesco Totti

In attesa che riprendano i ritiri estivi verso inizio Luglio, molti calciatori sono partiti per una vacanza all’insegna del relax. Così ha fatto anche il giocatore della Roma Radja Nainggolan, a Mykonos con la famiglia. Circondato dagli affetti famigliari, il giovane romanista alterne momenti di puro relax ad altri di divertimento e avventura. Infatti Nainggolan si scatena sulla moto d’acqua e si diverte a giocare con le figlie

Anche l’ormai ex capitano della squadra giallorossa Francesco Totti è in vacanza sulla bella isola greca, assieme alla moglie Ilary Blasi e al figlio. I due ex colleghi, Totti e Nainggolan, non hanno perso l’occasione di passare del tempo assieme, ma non di certo a rilassarsi.

Mentre le bellissime mogli dai fisici scolpiti sono prese di mira dai paparazzi – sono già stati diffusi molti scatti hot – i mariti sarebbero stati ripresi scatenarsi sulla pista da ballo, sulle note di “Uptown funk” di Bruno Mars.

A proposito di Francesco Totti, non si sa ancora quale sarà il destino dell’ex capitano che per anni è rimasto fedele alla sua amata Roma. Si parlerebbe di un futuro come dirigente della Roma, oppure potrebbe continuare a giocare altrove lontano dalla maglia giallorossa, magari anche come avversario della Roma.

© Riproduzione riservata

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Leggi anche