> > Napoli, bambino di 8 anni morto in ospedale: colto da un malore a scuola

Napoli, bambino di 8 anni morto in ospedale: colto da un malore a scuola

bambino morto malore scuola

Un bambino di 8 anni è morto in ospedale dopo essere stato colto da un malore improvviso mentre si trovava a scuola a Sant’Antonio Abate.

Tragedia a Napoli dove un bambino di soli 8 anni è morto dopo aver avvertito un malore mentre stava partecipando a una lezione di educazione fisica in una scuola elementare di Sant’Antonio Abate.

Napoli, bambino di 8 anni morto in ospedale: colto da un malore a scuola

La drammatica vicenda si è consumata nel primo pomeriggio di lunedì 27 marzo quando il giovane allievo di 8 anni, stando a quanto riferito da alcuni testimoni, si è improvvisamente accasciato a suolo, privo di sensi, a scuola. Il bimbo, infatti, stava partecipando insieme ai suoi compagni di classe a una lezione di educazione fisica presso un complesso scolastico situato nel comune di Sant’Antonio Abade, in provincia di Napoli.

A seguito del malore, il piccolo è stato trasportato d’urgenza in ambulanza presso l’ospedale San Leonardo di Castellammare di Stabia dove si è infine spento.

Si indaga sulle cause del decesso

Al momento, non sono note le cause che hanno indotto il decesso del bambino né cosa abbia provocato l’insorgere del malore mortale. Sulla devastante vicenda, stanno indagando i Carabinieri della Compagnia di Castellammare di Stabia.

La salma della giovanissima vittima è rimasta a disposizione della magistratura in attesa di determinare se sarà necessario procedere all’autopsia.