> > Natalie Weber, chi è la moglie di Mauro Zarate

Natalie Weber, chi è la moglie di Mauro Zarate

Natalie Weber

Natalie Weber, ex playmate e moglie dell'attaccante argentino Mauro Zarate, oggi fa parlare di se per il suo desiderio hot.

Natalie Weber, la sexy moglie di Mauro Zarate, sta attirando molti commenti non mancandole di certo la faccia di dire sempre ciò che pensa. La donna ha infatti ammesso di avere un desiderio alquanto piccante. Recentemente ha rivelato che le piacerebbe fare sesso con David Beckham. Si, a quanto pare Beckham è il sogno proibito anche per una sexy ex playmate come Natalie. A proibire il sogno sarebbe solo il fatto che la stella del calcio inglese è sposato con la stilista Victoria. Al contrario il marito di Natalie, Mauro, le darebbe il permesso di soddisfare il suo desiderio hot.

Natalie Weber

La ragazza è una ex playmate. La rivista di Playboy infatti aveva apprezzato la sua bellezza provocante dandole il ruolo di coniglietta. Ha incontrato l’attuale marito, l’attaccante argentino ex Lazio e Inter Mauro Zarate, nel 2009.

Natalia Weber nel 2013 ha vinto il Balon Rosa de Oro, un premio che, in Argentina, si assegna alle wags (le mogli degli sportivi famosi).

La sua vita nasconde però anche delle tenebre. I brutti momenti risalgono al 2016 quando le venne diagnosticato un tumore al seno, a questo s’ aggiunge l’aver perso un figlio al terzo mese di gravidanza. La malattia ha rischiato anche di far compromettere la carriera del consorte. L’attaccante aveva infatti deciso di abbandonare la sua carriera per dedicarsi alla moglie. La donna però, come affermato in un’ intervista alla Gazzetta dello Sport, glielo impedì con decisione.

La coppia

Nel 2018 dei rumors parlavano di una loro presunta crisi. È stata però stessa Natalie Weber a dichiarare alla rivista Pimicias che si trattava di una bufala. Ha inoltre ammesso che il suo amore per Maurito non ha mai tentennato aggiungendo che lui è un po’ geloso ma sa controllarsi. Si dichiara gelosa anche lei, ma afferma che la fiducia supera di gran lunga questa caratteristica ed entrambi sanno come comportarsi. Il rispetto, insomma vige sovrano.

Come tengono viva la fiamma

Anche se ultimamente la bella modella ha ammesso di aver il desiderio di trascorrere la notte con il bellissimo e ambitissimo Beckham, marito e moglie rimangono uniti. Lo stesso Mauro ha ammesso che il calciatore inglese è molto bello e non avrebbe nulla da dire se lei volesse andare fino in fondo. Il patto però è che non resti, poi, fra le sue braccia. Lei, a sua volta, darebbe il permesso al marito di tradirla con Celeste Cid, che definisce la ragazza più bella d’Argentina.

Natalia Weber ha poi rilasciato altre dichiarazioni hot. Ha infatti affermato di guardare film porno con Mauro, perché la cosa li motiva. Tra loro non è mai mancata la fiamma che nel rapporto tende spesso ad affievolirsi. I due sono soliti scambiarsi anche messaggi molto hot.