> > Nations League, Austria-Francia 1-1: segnano Weimann e Mbappé

Nations League, Austria-Francia 1-1: segnano Weimann e Mbappé

Nations League Austria Francia

Allo stadio Happel di Vienna tra Austria e Francia è finita in perfetta parità con il punteggio di 1-1. Hanno segnato Weimann e Mbappé.

Finisce qui allo stadio Happel di Vienna. Con il punteggio di 1-1 tra Austria e Francia si chiude in perfetta parità. A segnare per gli austriaci Weimann (37′). Per i bleus Mbappé (83′).

Nations League, le formazioni ufficiali di Austria-Francia

  • AUSTRIA (3-4-1-2):Pentz; Trauner, Alaba, Wöber; Lainer, Laimer, Schlager, Weimann; Sabitzer; Seiwald, Arnautovic. Ct. Rangnick
  • FRANCIA (4-2-3-1): Lloris; Pavard, Saliba, Konaté, T.Hernandez; Kamara, Tchouaméni; Diaby, Griezmann, Coman; Benzema. Ct. Deschamps

I francesi collezionano il secondo pareggio di fila

La Francia non ingrana la marcia in questa Nations League e in virtù del pareggio portato a casa contro l’Austria rimane ultima nel girone A1. Il primo frangente della partita è stato segnato da un sostanziale equilibrio da parte delle due squadre. I bleus non riescono mai ad imporsi e così la squadra di casa ne approfitta con Weimann che fulmina la porta avversaria grazie ad un assist di Laimer. Nella ripresa l’inserimento di Mbappé si dimostra decisivo. Sarà infatti proprio il suo gol a risollevare le sorti di un incontro il cui esito sembrava fino a quel momento segnato. Ora gli undici di Dechamps sono ultimi solo con due punto. Sebbene siamo ad appena metà del percorso la strada della Nations League appare quanto mai compromessa.