> > Newcastle-Tottenham: Reguilón si accorge che un tifoso sta male e fa fermare...

Newcastle-Tottenham: Reguilón si accorge che un tifoso sta male e fa fermare la gara

Newcastle-Tottenham

Durante la partita tra Newcastle e Tottenham, il difensore degli Spurs Sergio Reguilón ha segnalato all'arbitro che un tifoso stava avendo un malore.

Sergio Reguilón, difensore del Tottenham, ha salvato la vita di un tifoso presente sugli spalti durante la partita dei suoi contro il Newcastle.

Newcastle-Tottenham, Reguilón ha salvato la vita a un tifoso: segnalato all’arbitro il malore

Quando intorno al 40° Sergio Reguilón ha notato una certa agitazione tra il pubblico presente al St James’ Park, si è immediatamente avvicinato all’arbitro per segnalare ciò che stava succedendo, indicando chiaramente in quale direzione guardare: un tifoso era stato vittima di un malore e aveva bisogno di essere soccorso.

Newcastle-Tottenham, Reguilón ha salvato la vita a un tifoso: la gara è stata interrotta per permettere i soccorsi

Il direttore di gara ha così sospeso per qualche minuto il match tra Newcastle e Tottenham, sul risultato di 1-2 in favore degli Spurs, per permettere agli staff medici delle due squadre di intervenire. L’uomo è stato portato in ospedale dopo essere stato rianimato con un defibrillatore. L’intervento immediato dei medici ha evitato che avvenisse una tragedia.

Newcastle-Tottenham, Reguilón ha salvato la vita a un tifoso: la partita è poi ripresa regolarmente

“La partita è stata interrotta a causa di un’emergenza medica nelle tribune di East St James. I giocatori sono tornati temporaneamente negli spogliatoi sotto le istruzioni dell’arbitro”, è stato l’annuncio fatto nel corso della gara.

Il match è poi regolarmente ripreso ed è terminato 2-3 in favore del Tottenham.

Leggi anche: Castillejo decisivo nel match e scoppia in lacrime dopo Verona-Milan

Leggi anche: Morto dopo 31 anni in stato vegetativo il motociclista Reinhold Roth