> > Nicole Santinelli, frecciatina a Roberta Di Padua: "Vale 0, come quello che d...

Nicole Santinelli, frecciatina a Roberta Di Padua: "Vale 0, come quello che dice"

Nicole Santinelli Roberta Di Padua

Nicole Santinelli, frecciatina a Roberta Di Padua: la replica dell'ex tronista è al vetriolo.

Nicole Santinelli ha lanciato una frecciatina a Roberta Di Padua. L’ex tronista e l’ex dama del trono Over di Uomini e Donne non sono mai andate d’accordo e le ultime dichiarazioni di entrambe dimostrano che la rivalità non è finita neanche dopo il programma.

Nicole Santinelli: frecciatina a Roberta Di Padua

Dopo la rottura da Carlo Alberto Mancini, Nicole Santinelli ha ricevuto diversi attacchi. Tra le persone che l’hanno criticata c’è stata anche la storica rivale di Uomini e Donne, ovvero la dama del trono Over Roberta Di Padua. Intervistata dal portale Tvpertutti, l’ex tronista ha replicato alla rivale, lanciandole una frecciatina al vetriolo.

Le parole di Nicole Santinelli

Nicole ha dichiarato:

“Credo di aver fatto capire che anche gli attacchi all’interno del programma non mi toccavano più di tanto, quello che mi toccava era il fatto di non essere capita ma dalle persone che mi stavano conoscendo, ovvero i miei corteggiatori. Di lei (Roberta Di Padua, ndr) sinceramente non me ne è mai fregato niente, perché come ho già detto quando la persona vale 0 tutto ciò che dice ha la stessa valenza, perciò so che sta continuando a dire cose su di me ma sinceramente è l’ultima cosa che mi interessa, anche se me lo dicono non ho la minima intenzione di andare a capire e a sentire cosa dice perché, a parte che dice solo ca**ate, non mi tocca minimamente e non ho curiosità di saperle. Le risponderei di leggere quel libro che le ho regalato a Pasqua, che non ha mai letto, che probabilmente riguardava la comunicazione, perciò potrebbe insegnarle qualcosina e di impegnarsi con cose più importanti come la vita, il lavoro, gli impegni… anche se a questo punto non so quali siano visto che mi dedica così tanto tempo”.

Cosa ha detto Roberta Di Padua su Nicole Santinelli?

Roberta Di Padua, in merito a Nicole Santinelli, ha dichiarato:

“Io ho ragione. Non perché sono la più brava o la più intelligente. Assolutamente no. Ma semplicemente perché ho preso talmente tanti pali nella vita, tanti di quei no, tante porte in faccia che, quando c’è qualcosa che non va, le persone le riconosci subito. Io le fiuto da lontano. E quindi non è stato difficile. E’ stato a primo sguardo. Quindi per me non è stata una novità. Era solo una questione di tempo. (…) Nella vita ho fatto tanti errori ma ho sempre chiesto scusa, ci ho messo la mia faccia. Sempre. Non mi sono mai fatta difendere da nessuno. Né mi sono nascosta dietro un audio. La cosa che mi fa più sorridere è che però tutto questo arriva dopo un’ospitata in tv, una copertina. Dopo delle dichiarazioni che sono uscite circa dieci giorni fa e dopo un piccolo gossip. Questo mi fa molto sorridere”.