> > Nicolò Zaniolo pizzicato con Sofia Costantini: l'ex corteggiatrice rompe il ...

Nicolò Zaniolo pizzicato con Sofia Costantini: l'ex corteggiatrice rompe il silenzio

Nicolò Zaniolo Sofia Costantini

Nicolò Zaniolo: la nuova fiamma Sofia Costantini racconta com'è scoppiata la passione.

Nicolò Zaniolo è stato pizzicato con la nuova fiamma. La fortunata risponde al nome di Sofia Costantini ed è state lei a vuotare il sacco sulla loro frequentazione. Hanno trascorso tre giorni di fuoco a Ibiza e potrebbe anche nascere qualcosa.

Nicolò Zaniolo: la nuova fiamma è Sofia Costantini

Il settimanale Chi ha intervistato Sofia Costantini, nuova fiamma di Nicolò Zaniolo. I due sono stati pizzicati a Ibiza e lei ha voluto raccontare com’è stato il primo incontro e quello che è accaduto nei giorni successivi. A quanto pare, la passione è esplosa al primo sguardo. L’ex corteggiatrice di Uomini e Donne ha dichiarato:

“Era l’una di notte. Lui mi vede, mi viene a parlare, parte subito un bacio. Poi un altro. Ero stanca, non l’ho riconosciuto. Mi ha detto che giocava a calcio, era simpatico, carino, per me era finita lì. Ma, dopo i baci, ci siamo piaciuti e abbiamo trascorso la serata insieme. Quando mi ha detto che era Zaniolo, ero curiosa di conoscerlo perché su di lui ne avevo lette tante: che era superficiale, che era str***o. Secondo me lui è condizionato dagli amici che ha, con me è stato molto carino. Com’è finita la serata? Alle sei del mattino siamo andati in hotel da me. Era giusto: siamo single…”.

Nicolò Zaniolo e Sofia Costantini: la storia durerà?

Nicolò e Sofia hanno trascorso tre giorni insieme a Ibiza, poi lui è ripartito per Roma. Considerando che la fama da latin lover di Zaniolo è cosa nota, la Costantini pensa che la loro frequentazione durerà? L’ex corteggiatrice ha dichiarato:

“Mai dire mai. Mi è sembrato un ragazzo interessante e rispettoso, ci sentiamo, ci scriviamo. Da qui a dire che nascerà una storia è presto, ci dobbiamo conoscere. Visto quello che dicono, cioè che ami cambiare ragazze, deve meritarsi la fiducia. Lui è uno che rimorchia, uno che piace. È sfacciato, ha la battuta pronta, non ha problemi a conoscere una ragazza. Quando l’ho conosciuto ero seduta, lui mi guardava e poi si è presentato: ‘Mi piaci, stiamo insieme‘. Almeno è stato diretto…”.

Sofia Costantini, non solo Zaniolo: gli altri flirt con i calciatori

Probabilmente, la storia tra Sofia e Nicolò non durerà molto, ma lei ci spera comunque. La Costantini, in conclusione, ha ammesso di aver avuto altri flirt con calciatori famosi:

“E capirai, i calciatori. Sì. Uno era del Milan e uno dell’Inter. Uno era sposato, l’altro no. Uno era carino, l’altro si capiva che voleva divertirsi…”.

Prima di congedarsi dalla rivista di Alfonso Signorini, Sofia ha ammesso che il suo sogno è fare il GF Vip, per cui è normale pensare che il flirt con Zaniolo sia un modo per farsi notare.