> > Nikita Pelizon ha baciato Daniele Dal Moro per gioco: la reazione di Oriana M...

Nikita Pelizon ha baciato Daniele Dal Moro per gioco: la reazione di Oriana Marzoli

GF Vip

Serata a tema baci al Grande Fratello Vip. Nikita ha baciato Daniele Dal Moro per gioco, scatenando la reazione di Oriana Marzoli.

Al Grande Fratello Vip c’è stata una serata a tema baci. Nikita Pelizon ha baciato Daniele Dal Moro per gioco, scatenando la reazione di Oriana Marzoli

Nikita Pelizon ha baciato Daniele Dal Moro per gioco: la reazione di Oriana Marzoli

Nella serata di ieri, 4 febbraio, i concorrenti del Grande Fratello Vip si sono divertiti con un gioco a tema baci, da cui sono stati esclusi Antonella Fiordelisi ed Edoardo Donnamaria. A turno ogni uomo della casa, bendato, ha ricevuto un bacio a stampo da tutte le donne con lo scopo di indovinare di chi fossero le labbra. A vincere la prova è stato Luca Onestini, che ha indovinato i baci di tutte le concorrenti. Durante il gioco, Oriana Marzoli si è molto ingelosita quando Nikita Pelizon ha baciato in modo molto intenso Daniele Dal Moro. Oriana Marzoli era accanto a loro e una volta che il bacio è finito ha inseguito la coinquilina per invitarla a “darsi una calmata“: “Andiamoci piano con i baci” le ha detto.

Il bacio di Nikita a Luca Onestini 

Il bacio di Nikita Pelizon a Luca Onestini ha lasciato tutti molto perplessi. Il vincitore di questo gioco dedicato ai baci era bendato quando si è sentito baciare da una sua inquilina. Nonostante i trascorsi tra i due concorrenti, Nikita gli ha dato un bacio particolarmente sensuale, che ha colpito tutti. Era l’ultima donna da indovinare per l’ex tronista. “No, non mi dite che è Nikita” ha dichiarato Luca Onestini, con fare perplesso.