×

Nina Moric: Il Carcere farà bene a Fabrizio

default featured image 3 1200x900 768x576

ninamoric3

Fabrizio Corona è latitante da alcuni giorni.

L’ex moglie Nina Moric è stata ospite a Verissimo.

Alla notizia dei cinque anni di condanna ha affermato : “Spero che in carcere Fabrizio soffra perché solo con la sofferenza riuscirà a fare un esame di coscienza”.

E aggiunge: : “Ultimamente Fabrizio mi sembrava un uomo sperduto e infelice. Sono molto addolorata per quel che gli è successo. Anche se l’amore tra noi è svanito, come amica cercherò di aiutarlo in tutti i modi, perché in fondo ha un buon cuore”.

Sul perchè di questa sèpinosa situazione giudiziaria la show girl ha ountato il dito contro Lele Mora : “Lui e Lele Mora si sono rovinati a vicenda a causa dei soldi. Io voglio bene a Lele Mora ma dico che ha dato una mano a Fabrizio affinché diventasse l’uomo che è ora”.

1 Commento
più vecchi
più recenti
Inline Feedbacks
View all comments
Omar Filoni
24 Gennaio 2013 08:12

Ha perfettamente ragione. Le consiglierei, per eviatre traumi al figlio, di chidere l'affidamento totale e, magari, anche il disconoscimento di paternità. Penso a tutti glis guiardi che ogni giorno, quel povero bambino, si senteb addosso per uil fatto di chiamarsi Corona. Merita un'infanzia serena! Lo charme di Corona è grande e, temo che, una volta cresciuto, Carlos possa cercare di imitarlo. come spesso accade tra figli maschi e padri. Percui, Nina, consigliati con uno psiclologo infantile e con un avvocato.

Leggi anche

Contents.media
Ultima ora