×

Nocerino aspetta il quarto figlio: l’annuncio sui social

Il centrocampista ex Milan, ora in forza alla squadra americana dell'Orlando City, ha dichiarato sui social che la moglie Federica è incinta del quarto piccolo Nocerino.

default featured image 3 1200x900 768x576

L’annuncio di Antonio Nocerino

Un annuncio che ha addolcito tutti sui social, il calciatore ex Milan ora in forza all’Orlando City, Antonio Nocerino ha comunicato che sua moglie Federica è in dolce attesa del quarto figlio, dopo due femminucce ed un maschietto.

Nocerino ha scritto: “L’amore tra due persone permette di costruire la cosa più importante e fondamentale di questo mondo, la famiglia.

I bambini, però, danno un senso vero alla famiglia perché sono un dono di Dio e non smetteremo mai di ringraziare il Signore per questo bellissimo dono, maschio o femmina che sia…Noi ti aspettiamo”. Il calciatore ha poi inserito due hashtag, uno dei quali mostra da quanto tempo è incinta sua moglie Federica: #4nocerini #13settimane.

La storia di Antonio

Antonio Nocerino è un calciatore italiano, centrocampista dell’Orlando City e vice – campione d’Europa con la Nazionale Italiana agli Europei del duemiladodici. Antonio è originario del Pallonetto di Santa Lucia, a Napoli il 3 luglio del 2010 ha coronato il suo amore sposando Federica, conosciuta tra i banchi di scuola e con cui è stato fidanzato per oltre otto anni.

nocerino

I figli

Antonio ha tre figli, in attesa del suo quarto piccolo, il più grande si chiama Francesco, nato il sei maggio del duemilanove. Il cinque ottobre del duemilaundici nasce Cecilia, secondogenita della famiglia e tre anni fa è nata Beatrice la più piccola, ancora per poco.

Antonio e il calcio

Antonio Nocerino ha conseguito il diploma di ragioniere. Studiare, però, non è mai stato il suo forte, Antonio ha sempre preferito calciare il pallone, passione che con fortuna e qualità ha reso la sua vita e la sua carriera professionale.

Negli anni ha cambiato molte squadre, principalmente viene apprezzato per gli anni al Milan, dove in una stagione magica segna addirittura undici goal, davvero tanti per un centrocampista.

nocerino

Le squadre di Antonio

Nocerino ha giocato in tredici società, ovvero: Avellino, Genoa, Catanzaro, Crotone, Messina, Piacenza, Juventus, Palermo, Milan, West Ham United, Torino, Parma, nuovamente Milan e in fine all’Orlando City.

La nazionale

Antonio Nocerino ha preso parte al Mondiale Under – 20 del duemilacinque, mentre con la Nazionale Under – 21 ha esordito il quindici agosto del duemilasei, disputando l’Europeo di categoria del duemilasette, giocando tutte le partite da titolare. Nella nazionale maggiore esordisce solo a ventidue anni, nella sfida amichevole contro il Sudafrica, vinta per due a zero dalla squadra azzurra.

Il tredici maggio del duemiladodici prende parte alla lista dei trentadue calciatori pre – convocato agli Europei, lista stilata dall’allora Ct Prandelli. Successivamente viene incluso nella squadra definitiva e riesce anche a giocare in due sfide, una agli sgoccioli, subentrando contro la Spagna al posto di Thiago Motta al novantesimo e una nei quarti di finale contro l’Inghilterra terminata zero a zero e tirando uno dei rigori decisivi che assicurò la semifinale alla squadra azzurra.

Contents.media
Ultima ora