×

Novità da Maria De Filippi: arrivano Temptation Island Vip e il Trono Gay

Maria De Filippi

Si prospetta un autunno molto impegnativo per Maria De Filippi. La conduttrice, nonché proprietaria con RTI della società di produzione televisiva Fascino PGT, ha raccontato alcune delle prossime novità televisive, previste per la prossima stagione. Intervistata dal settimanal Chi, ha dato qualche anticipazione di ciò che vedremo in onda a partire dal prossimo mese di settembre, ovvero dopo la pausa estiva del palinsesto.

Temptation Island Vip

La prima novità assoluta è la creazione di Temptation Island Vip. Il programma estivo di grande successo, giunto alla sua quarta stagione, è pronto ad approdare sul piccolo schermo con una versione che coinvolgerà le celebrities della tv italiana. La squadra di Maria De Filippi sarebbe già al lavoro per la preparazione del reality show. Il prossimo lunedì andrà invece in onda l’ultima puntata della quarta stagione.

A mettersi in gioco in questo reality sono sei coppie, che hanno passato quattro settimane separate, all’interno di un villaggio e a contatto con 12 ragazze e 12 ragazzi single. Da qui il nome, l’isola delle tentazioni…

C’è posta per te

Il secondo traguardo riguarda la celebre trasmissione C’è posta per te, condotta proprio dalla De Filippi in persona. Pare che Maria sia riuscita a convincere Michelle Hunziker e Tomaso Trussardi a partecipare per la prima volta in coppia a una trasmissione televisiva. I due, sempre reticenti ad apparire insieme in tv, hanno accettato l’invito della Maria nazionale. Saranno quindi i protagonisti di una delle prossime puntate del fortunato show che vedremo in prima serata il prossimo autunno.

Trono Gay di Uomini e Donne

L’ultimo progetto della De Filippi riguarda il famigerato Trono Gay di Uomini e Donne.

Le indiscrezioni degli ultimi giorni dicono che Maria stesse valutando l’ipotesi di troncare sul nascere l’esperimento. Questo a seguito delle polemiche nate intorno al primo tronista gay Claudio Sona. Il motivo aveva preso il via da Juan Fran Sierra, ex compagno di Claudio. Il ragazzo si era lamentato duramente sul web dicendo di essere stato preso in giro da Sona. Le dichiarazioni di Sierra avevano dato molto fastidio a Maria. Il ragazzo aveva infatti messo in dubbio la veridicità del tronista e gettato fango sul programma. Ma, a quanto pare, erano solo chiacchiere. Il Trono Gay tornerà nel dating show di Canale 5, per la gioia di moltissimi telespettatori.


Contatti:

Contatti:

Leggi anche