> > Nunzia De Girolamo ha "usato il phonak con Corona": cosa significa?

Nunzia De Girolamo ha "usato il phonak con Corona": cosa significa?

Nunzia De Girolamo phonak Corona cosa significa

Nunzia De Girolamo ha "usato il phonak con Corona": ecco cosa significa e perché l'ha fatto.

L’intervista di Nunzia De Girolamo a Fabrizio Corona nel programma Avanti Popolo continua a far discutere. Secondo un’indiscrezione, la conduttrice “ha usato il phonak“. Cosa significa?

Nunzia De Girolamo ha “usato il phonak con Corona”: cosa significa?

Nella puntata del 17 ottobre di Avanti Popolo, Nunzia De Girolamo ha intervistato Fabrizio Corona. Il tema era il caos attorno al calcioscommesse e l’ex re dei paparazzi aveva promesso rivelazioni scottanti. Non è accaduto niente di tutto ciò e Corona ha accusato la Rai di averlo censurato. Nelle ultime ore si aggiunge un altro dettaglio: Nunzia “ha usato il phonak“. Cosa significa?

Che cos’è il phonak?

E’ stato Dagospia a lanciare l’indiscrezione sul phonak utilizzato dalla De Girolamo durante l’intervista con Corona. Si legge:

“Se l’intervista a Fabrizio Corona nel suo ‘Avanti Popolo’ vi è sembrata disastrosa, aggiungete un altro dettaglio: la conduttrice indossava il famoso phonak”.

Secondo Roberto D’Agostina, Nunzia avrebbe utilizzato il phonak, ossia gli auricolari che servono al conduttore per ascoltare i suggerimenti di un autore.

Nunzia De Girolamo: perché ha usato il phonak con Corona?

Appurato cosa significa phonak, una domanda sorge spontanea: perché la De Girolamo l’ha usato per intervistare Corona? Non abbiamo una risposta dalla diretta interessata, ma possiamo ipotizzare che abbia voluto un piccolo aiutino per gestire Fabrizio. D’altronde, stiamo parlando di un personaggio del tutto imprevedibile.