×

Nuovi voli Alitalia Roma-Pechino e Roma-Rio de Janeiro

default featured image 3 1200x900 768x576

Dal mese di giugno Alitalia collega Roma Fiumicino a Pechino e a Rio de Janeiro.
Il volo Roma Fiumicino-Pechino ha 4 frequenze settimanali, che saranno portate a 5 a partire dal mese di ottobre. Questo volo si aggiunge ai collegamenti Roma-Shanghai in codesharing con China Eastern.

Con il volo verso Pechino, Alitalia rafforza la propria presenza in Estremo Oriente dove è l’unico vettore a offrire collegamenti diretti tra Italia e Giappone.
I collegamenti Roma Fiumicino-Rio de Janeiro sono operati con 3 iniziali frequenze settimanali, nel mese di giugno, che da luglio sono diventate 4 frequenze.
Grazie al collegamento su Rio de Janeiro Alitalia espande il proprio network intercontinentale in Sud America e diventa la prima Compagnia nei collegamenti fra Italia e Brasile e l’unico vettore ad offrire voli di linea diretti con Rio de Janeiro.

I nuovi voli Alitalia su Pechino e Rio de Janeiro avvengono a bordo di Airbus A330 con tre classi di servizio: Magnifica, Classica Plus e Classica. Nei prossimi mesi l’ingresso di nuovi A330 e la riconfigurazione delle cabine dei B777 consentiranno di ampliare ulteriormente il network di lungo raggio della Compagnia e di offrire un servizio di qualità sempre più elevata.
Le nuove destinazioni di Cina e Brasile sono strategiche e insieme a India e Russia sono i mercati obiettivo della strategia di crescita dell’offerta intercontinentale e internazionale di Alitalia che si focalizza sulle aree mondiali a più forte tasso di sviluppo per il turismo tradizionale e d’affari.

Airbus 330 Alitalia EI EJH 4


Contatti:
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Contatti:

Leggi anche

Contents.media
Ultima ora