×

Nuovo film Usa per Muccino: “Playing the Fields” con Uma Thurman e Jessica Biel

default featured image 3 1200x900 768x576
gabriele muccino

Casalinghe annoiate e mogli trascurate. No, non è l’incipit di un’annuncio hot ma il nucleo sociale su cui girerà la prossima pellicola americana di Gabriele Muccino (no, non ci sarà la Fenech).
“Playing the Field” è il nuovo film che il regista italiano sta girando in questi giorni in Lousiana. Si rompe la collaborazione col pupillo Will Smith (La ricerca della felicità, Sette anime) ma per uno Smith che va ci sono un Gerard Butler, una Jessica Biel, un Dennis Quaid, una Uma Thurman e una Catherine Zeta-Jones che arrivano.

Cast stellare quindi per questa pellicola che si dovrebbe inserire a pieno titolo nel filone delle romantic comedy made in hollywood.
Gabriele Muccino Playing the Field. Film con Gerard Butler Uma Thurman Catherine Zeta Jones
Trama: Gerard Buttler, ex giocatore professionista separato dalla moglie, torna in città, un piccolo centro della Lousiana, per ricucire il rapporto col figlio Lewis e perchè no, allenare anche la sua squadra di pulcini.

Ben presto però, le “soccer mum” (termine americano che comprende tutte le casalinghe dedite ai lavori quotidiani come quello di accompagnare i figli a calcetto) cominceranno a prenderlo di mira facendogli una corte serrata. Le casalinghe di Voghera in questione sono proprio le sopracitate attrici.

Del film, di cui oggi è arrivata la cartella stampa, non si conosce ancora la data di uscita (solo l’anno 2012) ma sappiamo che in Italia verrà distribuito da Medusa. Presto aggiornamenti.


Contatti:
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Contatti:

Leggi anche

Contents.media
Ultima ora