> > Black Friday Eprice 2018: come funziona e le migliori offerte

Black Friday Eprice 2018: come funziona e le migliori offerte

black friday eprice

Il Black Friday Eprice propone sconti e promozioni su una vasta gamma di articoli.

il Black Friday su Eprice si sta avvicinando con tantissimi prodotti pronti a soddisfare i gusti e le tasche di tutti. Vediamo insieme in cosa consiste questo evento, come prepararsi, quali sono gli articoli da acquistare e le tantissime promozioni che non vale la pena perdere.

Black Friday 2018

Una data molto importante in Italia perché si tratta di un giorno dedicato allo shopping sfrenato e scontato, non solo online, ma anche nei negozi fisici e nelle grandi catene.

Un evento che è nato nel 1924 in Italia, esploso negli anni ’80 e che da alcuni anni trova largo spazio anche in Italia con tantissimi sconti e promozioni sugli articoli di qualsiasi tipo: dai viaggi all’elettronica, agli elettrodomestici sino ad accessori per la casa, ecc. Giunge il venerdì dopo il Giorno del Ringraziamento che cade il quarto giovedì di novembre.

Segna l‘inizio dello shopping natalizio e sono in tanti ad attendere questo giorno per la corsa ai regali di Natale che si possono trovare a prezzo scontato. In Italia non rientra nei saldi invernali previsti dalla legge, ma è una iniziativa che è presa singolarmente dai commercianti e dalle grandi catene di distribuzione. Un evento che permette di comprare gli ultimi prodotti in commercio a prezzi vantaggiosi. Gli articoli più comprati sono smartphone, elettrodomestici e anche device elettronici.

Grazie a questo evento, è possibile risparmiare fino al 40% su molti prodotti, ma vi sono sconti anche più vantaggiosi. Invece di Black Friday, bisognerebbe parlare di Black Week, in quanto molti sconti durano fino al lunedì successivo, il Cyber Monday, che quest’anno cade il 26 novembre ed è completamente dedicato, come dice la parola, al mondo della tecnologia. Per quanto riguarda Amazon, la giornata degli sconti parte una settimana prima, per la precisione, il 19 novembre e dura fino al 26 con tantissime offerte di cui conviene approfittare.

Black Friday Eprice 2018

Il Black Friday è ora disponibile ! Per visualizzare le offerte del black friday direttamente su eprice,è possibile cliccare qui

Con tantissimi prodotti diversi in catalogo, Eprice è uno dei migliori e più grandi e-commerce italiani. Si tratta di un sito dedicato soprattutto al mondo degli elettrodomestici e dei prodotti tecnologici che durante questo evento propone tantissimi articoli scontati fino al 50%, proprio come è accaduto lo scorso anno.

Per quanto riguarda le offerte speciali di quest’anno, non ci sono ancora molte informazioni in merito, ma si tratta di sconti su prodotti tecnologici, tv a LED di ultima generazione, oltre a tanti articoli per la casa, come frigoriferi, lavastoviglie e anche attrezzature per lo sport. Gli sconti oscillano tra il 18 e il 55%, ma si possono raggiungere picchi che toccano il 68%. Oltre agli sconti, alcune catene offrono anche orari di apertura straordinaria in modo da consentire a più persone possibile di approfittare di tantissime promozioni e offerte.

Inoltre, si consiglia di controllare spesso il sito per verificare le ultime novità e tenere d’occhio le offerte migliori e vantaggiose. Per rimanere sempre aggiornato riguardo le ultime promozioni, consigliamo di scaricare l’app sul proprio smartphone o tablet.

Durante l’evento del Black Friday e nei giorni a seguire, mette a disposizione la Black Hour: un’ora di sconti sui prodotti che si possono acquistare a prezzi stracciati. Quindi, è bene rimanere connessi al sito per tutto l’evento in modo da non lasciarsela sfuggire. Inoltre, è possibile, sempre durante la giornata di shopping, ottenere la garanzia di reso e rimborso su ogni acquisto che non soddisfa le vostre aspettative.

Durante la Black Hour di Eprice, sino al 22 novembre, sono messi in palio, per un’ora al giorno, tutti i giorni, circa 60 prodotti. Per poter partecipare all’iniziativa, bisogna iscriversi al concorso, anche se si è già cliente di ePrice. Gli utenti devono registrarsi con i propri dati e inserire anche il codice fiscale e la password. Ogni giorno, quando scatta la promozione, bisogna cliccare su Gioca subito per scoprire se siete stati fortunati per vincere i premi in palio. I prodotti hanno tutti sconti fino al 70% e si possono vincere televisore, gadget, high tech vari, ecc.