×

Sbiancamento denti naturale: come farlo a casa senza dentista

Condividi su Facebook

Lo sbiancamento naturale dei denti oggi non solo è possibile, ma è anche autonomo e ad un costo contenuto. Scopriamo come curare e pulire la bocca da soli.

Infiammazione gengive: come curarla senza il dentista
Infiammazione gengive

Scopriamo insieme, nei paragrafi che seguono, come eseguire uno sbiancamento denti naturale, senza ricorrere all’aiuto di un igienista dentale, ma eseguendo il lavoro in modo autonomo e professionale, ad un costo contenuto e senza alcun rischio per il proprio stato di benessere psicofisico generale.

Sbiancamento denti naturale

Un’igiene orale scarsa e cattiva preannuncia una serie di problematiche che non si limitano semplicemente alla comparsa della carie, ma anche di problematiche più complesse, che possono essere prevenute con una maggiore attenzione e cura proprio da parte dell’utente.

Oggi, molto più che in passato, il cavo orale è esposto ad un rischio maggiore a causa di uno stile di vita che è cambiato, peggiorato in alcuni casi e, paradossalmente, migliorato in altri.

Onde evitare rischi per la salute, nei paragrafi che seguono, almeno per quanto riguarda la cura e l’igiene orale, scopriamo insieme come funziona e come eseguire lo sbiancamento naturale dei denti, ad un costo contenuto, senza l’aiuto di un professionista e in modo completamente autonomo.

Sbiancamento denti naturale: consigli

Non sono molte le soluzioni a portata di mano per eseguire uno sbiancamento naturale dei denti, ma le poche che abbiamo si rivelano, indubbiamente, efficaci e funzionali.

Ovviamente, è fondamentale prestare la massima attenzione alle soluzioni che si individuano e scelgono di acquistare perché non tutte si rivelano effettivamente efficaci e funzionali, ragione per cui abbiamo pensato di dedicare un articolo apposito ad un problema che accomuna uomini e donne, bambini e adolescenti.

I risultati migliori si ottengono con la prevenzione. Oggi, si sa, che lo stile di vita errato è responsabile di una buona parte di problemi che si possono evitare se solo si prestasse una cura e un’attenzione maggiori.

Poiché l’età che avanza, appunto come si diceva precedentemente, le abitudini e gli atteggiamenti scorretti espongono ad un rischio maggiore di, in questo caso, carie, placca, tartaro decolorazione e ingiallimento dei denti, prevenire la manifestazione di condizioni simili è importante. Ma come fare? Ecco alcuni consigli. Ad esempio, le bevande a base di caffeina e teina, così come le bevande alcoliche, espongono ad un rischio maggiore di ingiallimento, decolorazione e macchie dentali.

Evitare l’assimilazione continua di tali bevande è prevenzione. Allo stesso modo, espongono allo stesso rischio anche il fumo di sigaretta e il tabacco in generale, di conseguenza, tale abitudine dovrebbe essere abbandonata. Infine, è indice di una corretta igiene orale l’abitudine di lavarsi i denti subito dopo aver mangiato e bevuto bevande che non siano acqua.

Il miglior sbiancamento denti LED

Fino a non molto tempo, l’unica alternativa per una bocca pulita e sana era rappresentata dalle sedute regolari presso un igienista dentale. Fortunatamente, in parte anche a causa di una società che è sempre di corsa, che impone esigenze nuove e via via ancora più pressanti, almeno per quanto riguarda il settore dell’igiene orale, il progresso ha fatto dei passi da gigante individuando delle soluzioni naturali ed efficaci per poter provvedere in maniera del tutto autonoma alla cura e l’igiene della propria bocca.

Attualmente, il mercato offre soluzioni diverse per la cura e la pulizia del cavo orale, ma non tutte le soluzioni proposte si rivelano effettivamente funzionali, anzi, molte di queste rivelano benefici deludenti o che, nella migliore delle ipotesi, hanno una durata limitata nel tempo. Denta Pulse, al contrario, è la prima soluzione naturale alla quale affidarsi per una pulizia completa e profonda della bocca, in grado di garantire risultati effettivi, che durano nel tempo e professionali. Denta Pulse, d’altra parte, si sostituisce all’igienista dentale, ha un costo contenuto ed è veramente alla portata di tutti. Dite, dunque, addio alle sedute costose ed estenuanti dall’igienista dentale perché da oggi la soluzione è a portata di mano e prende il nome di Denta Pulse.

Privo di controindicazioni, Denta Pulse è un dispositivo tecnologico di ultima generazione che, producendo 3000 vibrazioni soniche al secondo, rimuove la placca, il tartaro, i residui di cibo tra i denti, si prende cura delle macchie e pulisce in profondità anche i punti più lontani della bocca, difficilmente raggiungibili da uno spazzolino da denti professionale. Il dispositivo è adatto proprio a tutti e non presenta alcun rischio anche nel caso indossiate un apparecchio, una dentiera, abbiate svolto, anche in passato, lavori quali otturazioni, devitalizzazioni e via dicendo.

Il funzionamento di Denta Pulse è identico a quello di un comune spazzolino da denti. Il cliente non deve fare altro che azionare il dispositivo e iniziare a spazzolare, eseguendo movimenti circolari sull’arcata dentaria superiore e inferiore, sia all’interno che all’esterno della bocca.

Per chi fosse interessato a saperne di più può cliccare qui o sulla seguente immagine.

DENTA PULSE.

Dotato di un design ergonomico per facilitare la funzionalità, l’utilizzo regolare di Denta Pulse garantisce:

  • la rimozione di placca, tartaro, residui di cibo e rimozione graduale delle macchie
  • la pulizia completa della bocca
  • la prevenzione di carie e ogni altra patologia legata ad una scarsa o cattiva igiene orale

La confezione di Denta Pulse include:

  • un dispositivo Denta Pulse
  • una testina in acciaio per la rimozione della placca, il tartaro e i residui di cio
  • una testina in silicone per la pulizia dei denti e la rimozione graduale delle macchie
  • uno specchietto per osservare la bocca
  • una luce LED integrata al dispositivo per osservare la bocca e pulire anche le zone più nascoste

Denta Pulse funziona a batterie AAA, che tuttavia non sono incluse nella confezione.

Diffidate dalle imitazioni e i prodotti non originali. Denta Pulse è un dispositivo tecnologico di nuova generazione esclusivo, che non si acquista dai negozi fisici o virtuali, siano questi tradizionali o specializzati, ma unicamente online, dal sito ufficiale della casa di produzione del prodotto, raggiungibile dal link che vi segnaliamo. Per prenotare la vostra confezione è sufficiente compilare correttamente il modulo di acquisto e aspettare la telefonata di un operatore, il quale, dopo aver confermato i dati della spedizione, provvederà ad evadere l’ordine, che perverrà direttamente a casa vostra, con consegna espressa, nel giro di un paio di giorni lavorativi. Attualmente, Denta Pulse è in promozione e potrete scegliere tra il set unico, a soli 49,00 €, e i due set completi, a soli 69,00 €. Infine, per quanto riguarda il pagamento, potrete optare per il contrassegno e pagare direttamente al corriere, in contanti, al momento della consegna del pacco.

Per restare aggiornati sull’argomento, vi consigliamo di leggere anche il nostro articolo su come prendersi cura dei denti cariati e sporchi in modo naturale.

Disclaimer: su alcuni dei siti linkati negli articoli della sezione Offerte & Consigli, Notizie.it ha un’affiliazione e ottiene una piccola percentuale dei ricavi, senza variazioni dei prezzi.


Contatti:
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Contatti:

Leggi anche

Cervicalgia: i sintomi e le cure
Offerte & Consigli

Cervicalgia: i sintomi e le cure

17 Settembre 2020
La cervicalgia è una condizione frequente, che può essere curata naturalmente e prevenuta con i giusti accorgimenti. Scopriamo insieme come fare.
Entire Digital Publishing - Learn to read again.