×

Amazon Prime day 2020: le offerte smartphone

Condividi su Facebook

Amazon Prime Day 2020 propone diverse offerte per quanto riguarda gli smartphone di ultima generazione.

amazon prime
amazon prime

I due giorni di shopping sfrenato e folle sono cominciati. L’Amazon Prime Day ha ufficialmente aperto i battenti nei giorni del 13 e del 14 ottobre con tantissime offerte e sconti riguardo moltissimi articoli. Ecco le migliori promozioni riguardo gli smartphone.

Amazon Prime Day 2020

Nonostante la pandemia abbia ritardato questo evento che avrebbe dovuto svolgersi nel mese di luglio, l’Amazon Prime Day si tiene anche quest’anno a ottobre, per la precisione, nelle giornate del 13 e del 14 del corrente mese. Si tratta di due giorni di shopping folle a cui si possono dedicare soltanto gli utenti iscritti al servizio che possono approfittare di sconti che partono dalle 00.01 del 13 ottobre sino alle 23.59 del 14 dello stesso mese.

Un evento che offre tantissime promozioni e sconti a prezzi vantaggiosi in ogni settore. Si trovano risparmi e promozioni nell’ambito della moda, della telefonia, la salute e la bellezza, compreso l’informatica. Insomma, qualsiasi cosa di cui voi abbiate bisogno, si consiglia di approfittarne anche per cominciare a pensare ai prossimi regali di Natale per non lasciarsi trovare impreparati.

L’anno scorso l’Amazon Prime ha permesso di ottenere tantissimi sconti per un fatturato pari a 175 milioni di Euro riguardo tantissimi articoli. Innanzitutto, come dice il nome di questo evento, è riservato soltanto agli iscritti del servizio Prime e le offerte sono facili da trovare perché contrassegnate dal colore blu. Sono offerte riservate agli abbonati di Amazon Prime che possono approfittarne per ricevere tantissimi vantaggi.

Per approfittare degli sconti, bisogna avere un abbonamento ad Amazon Prime che sia valido. Se non siete iscritti, non vi preoccupate perché potete cominciare a iscrivervi in modo da essere agevolati sulle varie offerte e risparmi che offre il sito. Si ricorda che, grazie ad Amazon Prime, la spedizione è gratuita e rapida. Inoltre, l’abbonamento costa 36 € l’anno. Diventando clienti Prime potete anche accedere a tantissime altre iniziative, come Prime Video, Amazon Music, ecc.

Prima di effettuare l’iscrizione potete approfittare di un mese di prova gratuito durante il quale decidere se continuare ad abbonarvi al servizio oppure disdirlo senza ulteriori costi aggiuntivi. Per quanto riguarda le offerte, ci sono promozioni ogni 5 o 10 minuti per cui conviene assolutamente approfittare in modo d’accaparrarsi cosa volete e desiderate.

Le offerte dell’Amazon Prime si dividono nelle seguenti categorie:

  • Del giorno: rimangono attive solo per una giornata
  • A tempo: bisogna affrettarsi perché hanno una durata limitata e rimangono nell’e-commerce soltanto fino a esaurimento delle scorte del magazzino
  • Wow: la vera novità di quest’anno e comprende i prodotti di punta.

Inoltre, per tenere d’occhio le varie offerte, si consiglia d’iscriversi al canale Telegram nella sezione di Amazon o scaricare l’app in modo da ricevere tutte le offerte e promozioni in tempo rale approfittando di tantissime promozioni. Le offerte e gli sconti durante l’Amazon Prime arrivano sino al 60% di sconto. Quindi, conviene darsi davvero da fare per poterne approfittare.

Amazon Prime Day 2020: smartphone

Grazie all’Amazon Prime Day 2020 è possibile accaparrarsi tantissime offerte a prezzi scontati in vari settori. Il noto e-commerce propone in questa giornata diverse promozioni sul mondo degli smartphone. Cliccando sulla foto è possibile visualizzare alcuni articoli in merito. Per coloro che volessero cambiarlo o regalarlo a qualcuno, anche per Natale, ecco una breve classifica con la descrizione di alcuni dei migliori device da comprare in questa giornata.

1)Oppo A 52 smartphone

Uno smartphone con display da 6.5 pollici di alta definizione per foto nitide e ottime, oltre a video con una risoluzione stupenda. Si caratterizza per un design in 3D Quad Curve, in modo da rendere la presa maggiormente sicura. Dispone di una fotocamera frontale e di lenti specifiche per i ritratti. Dotato dell’Hyper Boost che permette di aumentare la velocità sia delle app che dei giochi. La batteria permette di usarlo per tutto il giorno. Disponibile nel colore bianco e nero. In vendita con l’11% di sconto.

2)Motorola Moto G8 tripla fotocamera

Dispone di una tripla fotocamera con intelligenza artificiale per foto e panorami ultra-grandangolari. Gli scatti sono ravvicinati e le immagini brillanti proprio grazie a questa tripla fotocamera. Il processore è molto rapido ed efficiente. La batteria ha durata di 40 ore con una singola ricarica. Il display è molto grande per godersi qualsiasi cosa, compreso anche i film da vedere o i vari giochi sulle app. Disponibile in vari colori: bianco, blu, nero e anche rosso.

3)Xiaomi Redmi Note 9 Pro

Rispetto al modello base, questo smartphone differisce per una serie di caratteristiche come un processore nettamente superiore e il doppio della memoria, oltre a una batteria ottimale. Dotato del sistema operativo miui 11. Ha una quad camera per scattare foto sia quadrangolari, ma anche in verticale, orizzontale e macro. Disponibile in una miriade di colori.

4)Huawei P40 Lite 5 G

Uno smartphone del marchio Huawei con display punch da 6 pollici, la batteria da 400 mAh. La camera posteriore Quad, una memoria da 128 GB di RAM per immagazzinare foto e video e molto altro. Un modello disponibile nella versione 5 G con l’altoparlante Bluetooth in omaggio. Il processore è nettamente migliore, lo schermo ampio e la batteria buona. Disponibile nel colore argento, verde, bianco e grigio.

5)OnePlus 8 Pro Smartphone

Dispone di display AMOLED per una esperienza ottimale. La fotocamera è quadrupla con foto nitide e chiare. Dispone di fotocamera frontale, super slow motion. Dispone di 128 GB di RAM per una memoria nettamente superiore. Potete integrarlo con Alexa per riprodurre musica, controllare il tempo, le varie informazioni e news con il solo uso della vostra voce. Basta semplicemente scaricare l’app di Alexa per usarlo. Si trova nei colori nero, verde, blu oltremare.

Oltre agli smartphone, ecco tutte le altre offerte dell’Amazon Prime Day relative alla telefonia.

Disclaimer: su alcuni dei siti linkati negli articoli della sezione Offerte & Consigli, Notizie.it ha un’affiliazione e ottiene una piccola percentuale dei ricavi, senza variazioni dei prezzi.

Amo leggere, il tè e Parigi è la mia casa da sempre e per sempre.


Contatti:
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Contatti:
Simona Bernini

Amo leggere, il tè e Parigi è la mia casa da sempre e per sempre.

Leggi anche

Entire Digital Publishing - Learn to read again.