×

Auto No Problem, la convenienza del noleggio a lungo termine per privati

Niente imprevisti, azzeramento dei costi di gestione, nessuna preoccupazione: tutti i motivi per scegliere il noleggio auto a lungo termine per privati.

auto no problem noleggio lungo termine privati

Oggi il noleggio a lungo termine è finalmente una soluzione di mobilità a misura delle esigenze di privati che intendono mettersi al volante di un’auto nuova ed efficiente a fronte di un canone mensile. Niente imprevisti, azzeramento dei costi di gestione, nessuna preoccupazione. E con Auto No Problem il cliente può inoltre approfittare di una proposta che include auto ibride ed elettriche, con formule incentrate sulle sue effettive necessità, ma anche promozioni e offerte su tantissimi veicoli che ne fanno una scelta conveniente oltre che pratica e funzionale a livello personale e familiare.

Il catalogo di Auto No Problem include tutti i principali marchi del mondo dell’automotive (Opel, Seat, Ford, Volkswagen, Peugeot, Fiat, Citroen, Lancia, Jeep, Alfa Romeo), con tantissimi modelli. Il cliente può scegliere inoltre l’allestimento e gli optional che preferisce, approfittando di condizioni competitive.

All’interno dell’offerta c’è la categoria riservata alle auto green: non solo metano e GPL, ma anche elettriche e ibride, sempre più apprezzate dai consumatori. Come dimostrano le elaborazioni di Dataforce Italia: a dicembre 2020 le auto ibride hanno rappresentato la seconda tipologia di alimentazione più apprezzata dagli utenti con 31.646 immatricolazioni, non così distante dai benzina, che raggiungono le 38.000 unità.

Una tendenza che si inserisce all’interno di uno scenario complesso. “Dopo il desolante risultato del 2020, con 565.000 automobili immatricolate in meno, anche il 2021 si preannuncia come un’annata molto difficile e assolutamente incerta. L’unico, modestissimo, segnale positivo nel comparto automotive, è stato l’incremento a 250 milioni di euro dei fondi destinati agli incentivi per le auto ecologiche ad alimentazione tradizionale (fino a 135 g/km di emissioni CO2)”, ha chiarito Salvatore Saladino, Country Manager di Dataforce Italia.

Perché scegliere Auto No Problem per il noleggio a lungo termine per privati

Viene messa a disposizione la professionalità di una realtà specializzata da oltre un decennio nel noleggio a lungo termine e nella gestione delle flotte aziendali. La cultura aziendale vede come protagonista il cliente, in relazione alle cui esigenze viene strutturata l’esperienza di noleggio a lungo termine. La costante verifica della soddisfazione riscossa nella platea dei consumatori è un altro aspetto chiave per il raggiungimento di risultati importanti.

A fronte del pagamento di un canone mensile fisso, determinato sui chilometri e durata contrattuale del noleggio lungo termine privati, l’automobilista non corre più alcun rischio, vivendo nella massima serenità la gestione del veicolo. Può infatti guidare un’auto sempre nuova ed efficiente, senza preoccuparsi degli aspetti di manutenzione e assicurativi. Ogni quattro anni viene inoltre presentata la possibilità di cambiare auto, a seconda delle necessità personali o familiari.

Grazie ad Auto No Problem il cliente supera ogni problema legato alla svalutazione, servizio pneumatici, soccorso stradale e potenziali sinistri e furti. È tutto all’interno del canone. Insomma, oltre ad essere conveniente, il noleggio permette di programmare con precisione il costo dell’auto. Offerte e promozioni speciali aggiungono ulteriori opportunità di risparmio all’interno di una proposta già vantaggiosa.

Contents.media
Ultima ora